Spedizioni 4-7 gg.
Gratis in Tutta Italia
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

Mobili classici casa Bella

mobili classici avorio casa Bella Arrediorg

Cerchi mobili classici avorio per arredare casa in modo elegante? Non perdere il catalogo di arredo casa classico Bella, una collezione ricca di mobili realizzati per chi ama la bellezza degli arredi pregiati, dalle forme decorative. La collezione di mobili per la casa classica Bella ti permette di ottenere facilmente un ambiente pieno di fascino, luminoso e delicato.

I mobili classici in legno Bella si caratterizzano per lo stile a metà tra barocco e country. Motivi floreali, accentuanti da pennellate argento nobilitano questi mobili classici di lusso, offrendo una resa estetica a dir poco eccezionale. Se vuoi acquistare mobili classici online, non perdere i mobili Bella: soddisfano le più alte prete se di qualità.

Mobili classici avorio per arredare casa

Ogni mobile classico che trovi nella collezione è fatto artigianalmente in legno massello e fibre di conifere pressate. La finitura è composta da una speciale vernice ecologica color avorio, applicata a mano in oltre 3 strati, che progetti gli arredi dagli agenti atmosferici, per garantire una lunga durata nel tempo. Acquista mobili classici per la casa di qualità eccellente, non lasciarti sfuggire l'occasione di trasformare gli ambienti in luoghi eleganti e raffinati. Il valore dei mobili per casa stile classico della collezione Bella va oltre il prezzo di acquisto.

Mobili classici avorio per casa in legno- Arrediorg.it ®

Filtri attivi