Spedizioni 4-7 gg.
Gratis in Tutta Italia
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

Tavoli riunione ufficio classico

Su Arrediorg  puoi trovare tanti tavoli riunione prestigiosi in stile classico, come tavoli riunione rotoni, tavoli riunione ovali e tavoli riunioni rettangolari.

Tavolo classico riunione: trasformi la sala meeting in un ambiente professionale 

 

Tavoli riunione in legno in stile classico elegante-Arrediorg.it

Filtri attivi

tavoli da riunione presenti nel catalogo possono ospitare dalle 4 alle 14 persone, a seconda del tipo di sedie da conferenza con cui sono abbinati.

Invece, per chi non dispone di spazi molto grandi e ha una sala riunione di piccole dimensioni, offriamo la possibilità di acquistare dei tavoli più piccoli, per far accomodare un minimo di 4 persone.

tavoli riunione prezzi

Tavoli da riunione per ufficio

Forse non lo sai che i tavoli da lavoro di un ufficio hanno tutti una storia da raccontare. Su di essi si pianificano progetti e strategie, si discutono idee, nascono confronti e dibattiti. Intorno a un tavolo si raggiungono traguardi e vittorie, come la firma di un contratto con un partner importante.La collezione di Arrediorg per acquistare online tavoli riunione e per sala conferenze in stile classico

Quale sia la tua attività o la tua azienda non ha importanza. Infatti, per noi di Arrediorg, tutti i professionisti hanno lo stesso valore. A dire la verità conosciamo il loro impegno e i frutti del loro duro lavoro. Per questa ragione, abbiamo raccolto nel nostro catalogo mobili e arredi progettati appositamente per i professionisti come te: una categoria di tavoli da ufficio e riunione in cui le linee formali, l'eleganza e il lusso dello stile classico renderanno i tuoi ambienti di lavoro lo specchio delle tue competenze professionali.

Tavoli riunioni in legno per un ufficio esclusivo

Per ogni società, la sala conferenze è un luogo importante: al suo interno si discute del progresso e della crescita di ogni tattica aziendale. Allo stesso modo, un tavolo da sala riunioni è l’anello di congiunzione tra colleghi, dipendenti e manager e fa si che tutto divenga possibile: non ci sono limiti a quello ai traguardi che si possono raggiungere.

Se ami lo stile classico, raffinato ed esclusivo, il nostro negozio online offre una numerosa scelta di tavoli per ufficio in diversi modelli. Fai della sala conferenze un luogo unico.

Cosa aspetti? Scopri le nostre soluzioni d’arredo di tavoli per sale riunioni.

tavolo ufficio riunioni

Mobili per sala conferenze

Come abbiamo già detto, la sala conferenze non è una semplice stanza. Merita lo stesso livello di cura, dettaglio e attenzione di un ufficio privato. Per arredare una sala conferenze degna di questo nome hai bisogno di due ingredienti: 1. i mobili per arredare la sala riunione che trovi in catalogo 2.un po' di senso estetico. 

Per esempio, puoi creare una sala riunioni decorandola con arazzi, piante, scaffali e altro ancora. Assicurati solo di abbinare i mobili in base ad alcuni principi che ora ti illustreremo.

  • Equilibrio: distribuire uniformemente il peso visivo di oggetti, colori e trame in modo che tutto sembri integrato e ben pianificato.
  • Enfasi: creare un punto focale nella stanza che attiri l'attenzione, che si tratti di un bellissimo dipinto astratto; un collage accuratamente curato di fotografie in bianco e nero; o un centro insolito.
  • Ritmo: scegli uno o due elementi di design da ripetere in tutta la stanza (es. Varie tonalità dello stesso colore, uno schema o un simbolo scelti con cura) per creare l'atmosfera desiderata.
  • Proporzione: assicurarsi che tutti i mobili e i dispositivi decorativi si sentano complementari tra loro.

Quali arredi inserire in una sala riunione

Tavolo riunione  ovale ufficio 4 posti

Un tavolo riunione rotondo è l'ideale per chi non ha molto spazio a disposizione, oppure ha bisogno di effettuare riunioni giornaliere con pochi colleghi o dipendenti. Clicca qui e scoprilo subito

Tavolo riunione in legno per sala conferenze e coworking indicato per 4 persone / posti

Se hai uno studio e vorresti creare un ambiente riservato in cui discutere con i tuoi colleghi, ti consigliamo di acquistare questo tavolino. Pratico e versatile può essere utilizzato per arredare la sala d'attesa. Nello stesso modo, può essere usato come tavolino sui cui leggere il giornale durante la pausa caffè.

Clicca qui per scoprire il prodotto!

Tavolo riunione tavolo riunioni ovale  rettangolare in legno sala conferenza per 8 persone / posti

Il meglio della collezione: un tavolo da conferenza e riunione in stile classico per ufficio o studio professionale da 2,50 metri, con finiture in legno. Cosa aspetti?

Tavolo riunione rettangolare design classico per sala consiliare 10 persone / posti

Invece, se preferisci un tavolo più lungo da sistemare in un ufficio di rappresentanza oppure per una sala consiliare, ti suggeriamo di dare un'occhiata  a questo mobile:

Tavolo da 3,4 metri per garantire il massimo del comfort e della produttiva.

Sei alla ricerca di un tavolo sala conferenza con sedie? Nessun problema!

Scopri subito tutte le sedie e poltrone che puoi abbinare ai nostri tavoli da sala riunione. Hai la piena libertà di comporre gli ambienti della tua azienda e del tuo ufficio.

Abbina al tavolo riunione delle poltroncine con braccioli in pelle e legno.

Tavoli da riunione per ufficio: sentiti libero di combinare le soluzioni Arrediorg 

Vorresti combinare le nostre soluzioni di arredo e creare il tuo set personalizzato? Nessun problema, con Arrediorg puoi farlo! Comunicaci le tue scelte e noi creeremo per te un preventivo personalizzato con sconto assicurato!