Spedizioni 4-7 gg.
Gratis in Tutta Italia
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

Mobili in legno naturale Woodside

mobili in legno naturale

Mobili rustici in legno Woodside: dalla natura l'essenza dello stile

La collezione di mobili in legno naturale Woodside è pensata per chi ama la bellezza dei materiali naturali. Arreda gli interni in stile rustico e trasforma le stanze di casa in luogo accogliente, caldo e informale, dove passare piacevoli momenti di convivialità.

I mobili in legno massiccio Woodside sono realizzati artigianalmente e sono molto robusti.

Mobili in legno naturale design vintage e rustico-Arrediorg.it®

Filtri attivi

I mobili artigianali in legno massello Woodside sono prodotti di eccellente qualità, realizzati da falegnami esperti con tanta passione.

Tutti i mobili per la casa in stile rustico della collezione sono realizzati al 100% in legno massello di pino. Ogni mobile conserva il colore naturale del legno e la struttura esalta ogni venatura del materiale.

Non solo design, ma anche praticità. I mobili rustici della collezione Woodside hanno cassetti che facilitano la conservazione degli oggetti, ripiani di tavoli e mobiletti molto spaziosi ante che  imitano le linee dei cassetti, il tutto per una resa estetica meravigliosa.

Ogni mobile di legno della collezione Woodside è costruito nel pieno rispetto dell'ambiente. 

I mobili in stile rustico della collezione, se sapientemente accostati anche ai mobili moderni, in funzioneranno in molti tipi di ambienti, dalla taverna alla cucina di casa. 

La collezione Woodside è caratterizzata da una forma semplice, prevalentemente rustica, e dall'utilizzo del legno massello per la produzione di mobili. I mobili in pino naturale in vendita su Arrediorg.it sono costruiti con estrema cura. Si caratterizzano per l'alta resistenza e per un design senza eguali. Acquista i mobili rustici in legno di pino e crea ambienti caldi, che ti coccoleranno nei momenti di relax.

Nei mobili in legno Woodside, non mancano accenni alle tendenze razionaliste più moderne, con il vantaggio del colore naturale evidenziato dalla struttura ben visibile. La struttura del legno è trattata, per garantirne la resistenza agli agenti atmosferici, con vernice ecologica.

La collezione Woodside è pensata per chi sa apprezzare il contatto con la natura. L'uso si presta ai grandi interni in cui il fascino discreto dei mobili semplici trovare adeguata espressione. 

Mobili per casa di montagna: la scelta migliore sono gli arredi Woodside

Con i mobili rustici in legno naturale della collezione Woodside arredi la casa di montagna come hai sempre sognato. Se hai voglia di creare un ambiente in perfetta armonia con la natura e vorresti valorizzare la tua casa immersa nei boschi, i mobili da montagna Woodside soddisferanno le tue aspettative.

Gli arredi Woodside si distinguono per l'enorme versatilità. Usali come arredamento da montagna e crea ambienti caldi, dove ristorarsi dopo una giornata di escursioni.

Immagina la camera da letto del tuo chalet o della tua baita arredata con i mobili Woodside. Una camera da letto in legno naturale confortevole e accogliente garantisce un riposo e un relax unico. Scopri gli armadi in legno naturale in catalogo e abbina i letti rustici in legno della collezione Woodside. L'arredo naturale valorizzerà gli ambienti e instaurerà un dialogo armonioso con l'ambiente che circonda la tua casa di montagna.

Arredamento di design naturale: la collezione Woodside e l'eclettismo

La collezione Woodside soddisferà anche gli appassionati dello stile eclettico. I mobili rustici in pino naturale della collezione Woodside possono essere sapientemente combinati con gli accessori in stile Art Déco e scandinavi.

Chi apprezza l'arredamento di design naturale non saprà rinunciare facilmente ai mobili in massello della collezione. Finemente lavorati grazie all'impegno di falegnami esperti, ogni arredo di legno è un vero e proprio pezzo unico.

Non a caso, nella collezione si possono trovare arredamenti in legno che vanno dallo stile industriale allo stile rustico, senza mai perdere di fascino e di esclusività.

Un esempio pratico può essere questo composite realizzato con l'arredamento naturale Woodside.