Spedizioni 4-7 gg. Gratis
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

Mobili porta tv legno

Cerchi mobili porta tv legno per completare il salotto o il soggiorno? Vuoi un mobile televisione legno dal design originale e senza tempo? Scopri ora la nostra offerta con i più bei mobiletti per la televisione progettati per creare una zona tv esclusiva e raffinata. In catalogo trovi solo mobili tv fatti in vero legno, disponibili negli stili più raffinati del momento. I nostri mobili di pregio sono la scelta ideale per chi non può rinunciare ad arredare il salotto con fascino e senso estetico.

Mobili porta tv in legno di alta qualità in tanti stili-Arrediorg

Filtri attivi

Mobili porta tv legno per arredare casa in modo originale

I mobili porta tv legno sono un'ottima scelta per l'arredamento della casa. Lo stile di vita moderno ha reso indispensabile l'uso del televisore in salotto o in cucina. C'è chi sceglie d'installare il televisore direttamente alla parete ma, parliamoci chiaro, non è un'ottima idea in termini di stile e bellezza.

tavolini tv legno bianco

Se anche tu non resisti alla bellezza dei mobili per casa in legno e sei alla ricerca di una soluzione per posizionare il televisore, allora non puoi assolutamente rinunciare a un mobile tv in legno di Arrediorg. 

Nella nostra raffinata collezione trovi gli stili più eleganti e ricercati, tra cui mobili porta tv shabby, mobili porta tv in stile provenzalemobili tv rustici e mobili tv classici.

Perché acquistare un mobile porta tv legno Arrediorg

Lo sappiamo, con la vendita online di mobili porta tv in legno, in commercio ci sono tanti modelli tra cui scegliere. Ma allora perché acquistare un mobile tv di Arrediorg? I nostri porta televisore di legno sono realizzarti con materiali di alta qualità, come il legno massello e le fibre di conifere. Ogni porta tv in legno massello è decorato artigianalmente con una speciale finitura ecologica, che protegge il mobiletto dagli agenti atmosferici e dall'usura.

mobili porta tv legno prezzi convenienti, arredi di alta qualità

I nostri artigiani non hanno pensato solo all'estetica del mobiletto tv, ma hanno messo al primo posto anche la funzionalità. Cassetti, ripiani per i dispositivi, fori per i cavi, piano spazioso anche per i televisori più grandi. Un mobile tv Arrediorg ha tutto quello che serve per creare una zona tv pratica e funzionale.

Se sei alla ricerca di un mobile per il televisore in legno di alta qualità, robusto e fortemente decorativo, da Arrediorg trovi quello che cerchi.

Vantaggi e benefici dei porta tv in legno

Trascorrere la maggior parte del tempo in soggiorno, sedersi e guardare i programmi televisivi preferiti da soli o con la famiglia è un momento di relax a cu difficilmente possiamo rinunciare. Arredare casa con mobili di qualità eccezionale migliora il comfort domestico e rende le stanze più belle da vivere.

mobile porta tv in legno con cassetti e ripiani

Il primo mobile da scegliere per cominciare ad arredare il soggiorno è senza dubbio il mobile tv, perché offre una visione sistematica dell'intera stanza. Nel catalogo di porta televisore in legno di Arrediorg ci sono tante opzioni tra cui scegliere. Tutti i prodotti trasmettono un grande senso di raffinatezza e si adattano con facilità a qualsiasi interno. Ecco alcuni vantaggi e benefici dei mobili tv in legno.

1) Un porta tv in legno offre spazio di archiviazione aggiuntivo

Questa è una delle caratteristiche più importanti da cui tutti sono attratti. Un porta tv in legno ha scaffali, ripiani e cassetti, dove puoi conservare le tue cose varie in modo ordinato. Non sai dove mettere il telecomando della tv o dello stereo? Utilizza i cassetti del mobile tv! 

2) Un mobile televisore legno ottimizza lo spazio

Non c'è dubbio nel dire che un mobile televisore è un ottimo salvaspazio. Nel porta tv puoi tenere tutte le cose che non vorresti avere in giro per il salotto, con il vantaggio che il mobile tv non occupa molto spazio, né risulta essere ingombrante. 

3) Un mobile tv legno ha sempre un aspetto elegante

Un mobile tv legno è un arredo elegante, che donerà valore alla tua stanza. Il legno è un materiale dalle grandi proprietà decorative. Il design e le lavorazione artigianali del mobile impreziosiscono la stanza e le donano un alto grado di raffinatezza. Se vuoi creare un salotto senza tempo, che non passi mai di moda, scegli un porta tv in legno massello.

4) Permettono di guardare meglio lo schermo della tv

I mobili tv Arrediorg sono progettate per migliorare l'esperienza visiva mentre si guarda la tv. Sono progettati per avere il televisore all'altezza giusta, in modo che tutti all'interno della stanza possano guardarlo con comodità e senza affaticare la vista. 

5) Un mobile tv massello dura per sempre

Solido, robusto e realizzato con una finitura che lo protegge dall'usura un mobile tv massello Arrediorg dura per sempre.

porta tv legno massello arrediorg

Come scegliere il mobile tv legno perfetto per te

Scegliere il mobile tv in legno dal catalogo Arrediorg non è per niente complicato. Ecco qualche suggerimento per scegliere il mobile televisore giusto per il tuo spazio, in modo che tu possa sederti, rilassarti e goderti lo spettacolo, indipendentemente dallo schermo del televisore.

1) Prima di acquistare il porta tv legno misura le dimensioni del tuo televisore

Per capire qual è la dimensione migliore del mobile TV, bisogna capire qual è larghezza della tua TV. Per farlo, usa un metro a nastro e misurare l'intera larghezza della tua TV, dal bordo sinistro della cornice a destra. Ricorda: trovare il mobile tv in legno perfetto per te non è solo una questione di estetica. Posizionare un televisore di grandi dimensioni su un mobile tv piccolo non è la migliore idea!

2) Fai attenzione l'altezza del porta tv in legno massello che ti piace

È una buona regola che il centro dello schermo della tv dovrebbe essere posizionato all'altezza degli occhi o appena sotto. Per capire se la tv sarà ben posizionata sul portatelevisore sono sufficienti alcuni semplici calcoli: misura l'altezza media degli spettatori nella tua famiglia e sottrai metà dell'altezza della TV.

3) Confronta la lunghezza della tv con quella del mobile porta tv in legno

La lunghezza del mobile tv deve essere tale da poter ospitare il televisore in tuo possesso. 

4) Scegli lo stile del mobile tv in legno

Ora che hai capito quali sono le dimensioni ideali per il tuo mobile tv, non resta che scegliere uno stile che meglio si adatta all'ambiente del tuo salotto o, in generale della tua casa. Hai una casa arredata con mobili rustici in legno naturale, oppure ami i mobili eleganti e hai scelto un arredo classico? Preferisci uno stile ricercato, come quello dei mobili shabby chic, oppure qualcosa di più delicato e decorativo, come i mobili in stile provenzale?

mobili tv legno massello naturale

Arredare il salotto o il soggiorno con un mobile tv in legno

Hai trovato da Arrediorg il mobile televisione legno che cercavi da tanto tempo, ma il tuo salotto è ancora tutto da arredare? Ecco alcuni consigli su completare il resto del soggiorno.

Scegli dove posizionare il mobile in legno porta tv

La prima cosa da fare è decidere dove posizionare il mobile TV. Consigliamo di posizionarlo sulla parete più lunga, di fronte al divano. In questo modo si avrà una migliore visuale del televisore e potrai distribuire gli arredi nella stanza in modo ottimale.

Abbina il mobile tv in legno porta tv altri arredi

Per completare in modo ottimale il salotto di casa, conviene abbinare al mobile tv altri arredi, come vetrine e tavolini in legno. Ovviamente questi mobili dovranno rispecchiare o quanto meno essere in armonia con lo stile del porta tv che hai acquistato. Da Arrediorg è molto facile abbinare i prodotti, perché ogni mobile fa parte di una collezione ben precisa e puoi scoprire con facilità tutti i prodotti da accostare.

mobile porta tv legno legno bianco avorio con cassetti e ripiani

Informazioni utili per l'acquisto di un mobile porta tv in legno di Arrediorg

Spedite i mobili porta tv in tutta Italia?

Sì, dal nostro negozio acquisti il mobile tv dei tuoi sogni e puoi fartelo consegnare dove vuoi. Consegniamo gratuitamente in tutta Italia, isole e zone disagiate comprese.

I mobili porta tv sono in garanzia?

Ogni portatelevisore in legno del nostro catalogo ha due anni di garanzia. Se lo acquisto con il servizio di montaggio, la garanzia è estesa a 10 anni.

Posso acquistare i mobili in legno porta tv con il servizio di montaggio?

Sì, puoi acquistare i mobili legno tv con il servizio di montaggio. Il servizio di montaggio è erogato in tutta Italia, isole comprese. È possibile aggiungere il servizio di montaggio al momento dell'ordine. Una squadra di montatori esperti consegnerà il tuo mobile porta tv e lo assemblerà nella stanza da te indicata. È possibile programmare il servizio di montaggio nel giorno più comodo per voi.

Posso fare il reso del mobile porta tv?

Sì, con Arrediorg hai il reso garantito entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

mobile basso tv legno bianco arredior