Spedizioni 4-7 gg. Gratis
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

Comodini in legno

comodini in legno per camera da letto

Cerchi comodini camera da letto in legno pieni di fascino o in uno stile meraviglioso? Scopri i comodini in legno di Arrediorg, una selezione esclusiva con comodini di legno prestigiosi, curati nei dettagli e costruiti con materiali robusti. I comodini in catalogo sono pratici e funzionali, esercitano una funzione decorativa e aggiungono un pizzico di fascino alla tua stanza da notte. Comodini shabby, comodini provenzali, comodini country, comodini rustici e comodini classici: il nostro catalogo offre i migliori prodotti per ogni esigenza d'arredo.

Comodini in legno camera da letto in tanti stili-Arrediorg

Filtri attivi

Tutta la bellezza dei comodini in legno

Se ti sei mai trovato di fronte a un comodino in legno, osservando tutta la sua bellezza e le possibilità di arredo che racchiude, allora sai qual è il potenziale di questo mobiletto per la camera da letto. I comodini in legno massello sono belli, resistenti e senza tempo. Si possono usare per qualsiasi progetto di arredamento e offrono non poche funzionalità.

Dai libri al telecomando della TV. In un comodino in legno c'è posto per tutto, anche per i tuoi sogni. Il nostro catalogo di comodini per camera da letto è un tributo la bellezza. Abbiamo selezionato i migliori arredi per offrire ai nostri clienti dei prodotti esclusivi, pieni di fascino e stile.

I comodini di legno Arrediorg soddisfano le più alte pretese di qualità. Costruiti in legno massello di betulla, in legno massello di pino e fibre di conifere pressate, garantiscono anni di utilizzo e valorizzano la stanza da notte come mai aveva pensato. 

comodino legno camera da letto

Crea una camera da letto piena di fascino con i comodini legno Arrediorg

La camera da letto è una vera e propria oasi di relax. Qui ci riposiamo, ristoriamo la mente e il corpo, per cominciare la giornata pieni di energia. Per questa ragione è molto importante arredare la stanza da letto con mobili che rendono la stanza accogliente, calda e invitate. Un comodino legno massello può contribuire a questo scopo. Infatti, il legno è un materiale naturale che dona agli ambienti calore e bellezza. Se al legno aggiungiamo delle bellissime finiture avorio o bianco candido, oppure una deliziosa finitura shabby, ecco che otteniamo un arredo meraviglioso, che accompagnerà i nostri momenti di rilassatezza.

Vantaggi di un comodino legno naturale

Fascino, stile, funzionalità. I comodini in legno sono un'ottima aggiunta a qualsiasi camera da letto. I comodini in catalogo sono disponibili in tanti stili e i nostri clienti possono creare camere da letto uniche. Ecco tutti i vantaggi di possedere un comodino in legno.

  • I comodini in legno sono resistenti e durati. Infatti, sono costruiti in legno massello, un materiale pregiato che non teme il tempo.
  • Si possono inserire facilmente in qualsiasi contesto. Un comodino di legno, a prescindere dal suo stile, può essere collocato in qualsiasi ambiente, senza pensare troppo all'abbinamento. Il legno è un materiale che sta bene con tutto, quindi tutto sta alla tua fantasia.
  • Sono di facile manutenzione e si possono pulire come ogni altro mobile.
  • Offrono spazio di archiviazione aggiuntivo e si possono usare anche come tavolini per camere da letto.
  • I cassetti hanno la chiusura soft-close per una facile apertura e chiusura. 
  • Hanno tutto lo spazio necessario per conservare libri e altri oggetti.
  • Grazie a un comodino in legno hai sempre a portata di mano tutto quello che vuoi avere vicino al letto, come libri, smartphone, sveglia, occhiali ecc.

 comodini camera da letto legno arrediorg vendita online

 

Guida all'acquisto di un comodino in legno 

 È arrivato il momento di scegliere il comodino in legno perfetto per la tua stanza da notte. Ma da dove partire? Ecco alcuni semplici consigli da mettere subito in pratica per acquistare i migliori comodini in legno perfetti per te dal nostro catalogo.

1. Comincia a valutare l'altezza del comodino in legno

La prima cosa da valutare nella scelta dei comodini per la camera da letto è senza dubbio l'altezza. L'altezza di un comodino dovrebbe essere in linea con quella del materasso. Un comodino troppo basso o troppo alto sarebbe scomodo da usare. Pensa anche alle dimensioni degli oggetti che vorrai posizionare sul comodino. Per esempio, una lampada da tavolo molto grande sembrerà fuori posto su un comodino di legno di piccole dimensioni.

2. Il ripiano del comodino per la stanza da letto ha spazio a sufficienza per i tuoi oggetti?

Una lampada da tavolo, una sveglia e qualsiasi altra cosa tu voglia vicino al letto dovrebbe stare senza problemi sul ripiano del comodino. Scegli un comodino con un ripiano che rispecchia le tue esigenze.

 comodini in legno massello naturale

3. Quanti cassetti deve avere il tuo comodino di legno?

I cassetti sono una caratteristica fondamentale dei comodini di legno. Hai bisogno di conservare molti oggetti? Allora meglio un comodino in legno con due o tre cassetti o una piccola cassettiera per camera da letto

4. Colore del comodino

Ora che hai definito quali dovranno essere le funzionalità del migliore comodino per te, è arrivato il momento di concentrarsi sul colore. Aiutati con un cerchio cromatico e valuta con attenzione qual è il colore principale della  camera da letto che vuoi creare. Scegli un colore che completi l'ambiente, giocando per esempio con le tonalità di bianco, avorio e color noce. In catalogo trovi tanti comodini legno naturale disponibili in numerose finiture.

5. Quale stile scegliere

Tutto dipende dallo stile e dall'atmosfera che vuoi creare con il contributo dei tuoi nuovi comodini di legno. In catalogo trovi tanti stili, perfetti per qualsiasi progetto. Per esempio, se vuoi creare un ambiente informale ma pieno di fascino, puoi pensare di acquistare un comodino in legno shabby. Se invece preferisci un'atmosfera rustica e vintage, potresti valutare i comodini in legno massello naturale. Il top per un'atmosfera romantica sono invece i comodini legno provenzali, ricchi di decorazioni floreali che valorizzeranno la camera da letto. In ultimo, non possono mancare i comodini di legno classici, che sono la scelta migliore per chi vuole creare una camera da letto elegante. 

6. Abbina il comodino agli altri mobili per la camera da letto

Se stai creando una camera da letto da zero, allora c'è una buona notizia per te. Tutti i comodini in legno del catalogo Arrediorg fanno parte di diverse collezioni. In questo modo sarà facile creare una camera da letto armoniosa e coerente dal punto di vista del design. Puoi abbinare i comodini ai letti in legno agli armadi per camera da letto. Bello, vero?

comodino in legno naturale

Come utilizzare i comodini camera da letto in legno

I comodini legno massello sono un ottimo modo per aggiungere stile e funzionalità alla camera da letto. Ecco alcune idee per sfruttare al massimo questo mobiletto.

  • Posiziona un'abat-jour sul comodino: in questo modo avrai una fonte luminosa sempre a portata di mano.
  • Usali per riporre i libri che ami leggere prima di addormentarti.
  • Arricchiscili con soprammobili e porta foto.
  • Mettici un piccolo vaso di fiori.
  • Abbelliscili con delle candele.