Spedizioni 4-7 gg. Gratis
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

Domande frequenti


1. Ordine

Come effettuo l’ordine?


Effettuare un ordine su Arrediorg.it è facile! Ecco come fare: 

1) Dalla pagina del prodotto clicca su "Aggiungi al carrello" e vai direttamente al “Riepilogo Carrello”. Nella pagina di riepilogo puoi vedere tutti gli articoli che hai inserito nel carrello e scoprire quali sono i costi per la consegna al piano o servizio di montaggio. Se questi servizi non ti interessano, potrai acquistare la merce con la Spedizione Gratuita.

2) Clicca su “Procedi all’Acquisto”, che ti porterà alla pagina d’ordine.

3) Nella pagina d’ordine, compila i dati richiesti, scegli il metodo di spedizione e  i metodi di pagamento.

4)Clicca su “Effettua Ordine”.

Ecco, fatto hai appena concluso il tuo ordine su Arrediorg.it!  

Come faccio a sapere a che punto è il mio ordine?

Offriamo un sistema di aggiornamento in tempo reale che avverte il cliente sullo stato dell’ordine. A ogni cambiamento di stato, ricevi una mail che ti avvisa se il tuo ordine è stato spedito, oppure se il pagamento è stato accettato.

Puoi controllare lo stato del tuo ordine qui: https://www.arrediorg.it/cronologia-ordini

Quanto impiegate a evadere l’ordine?

I tempi di evasione dell’ordine dipendono dal tipo di spedizione scelta in fase di acquisto. 

Sono una Pubblica Amministrazione, come faccio l’ordine?

Tutte le PA e le istituzioni possono acquistare mobili e arredi per ufficio tramite Acquisti in Rete. La nostra azienda è regolarmente iscritti al portale. Prima di effettuare un ordine, contatta il nostro servizio clienti per verificare se il prodotto è già stato caricato sul Mepa.

Posso modificare l’indirizzo di spedizione del mio ordine?

Se hai già fatto l’ordine e la merce non è stata spedita puoi modificare l’indirizzo di spedizione. Per farlo, scrivici a info@arrediorg.it, indicando il numero d’ordine e specificando il nuovo indirizzo.

2. Prodotti

Come capisco se un prodotto è disponibile?

Noi di Arrediorg.it teniamo alla precisione e alla puntualità, per questo motivo la disponibilità dei prodotti è aggiornata in tempo reale.

Verificare se un prodotto è disponibile è semplice.

Se sei nella pagina di categoria, trovi la disponibilità indicata immediatamente sotto al prezzo. Se sei nella scheda prodotto, la disponibilità è indicata sotto al nome del prodotto.

Legenda Disponibilità

“Disponibile”: il prodotto è in pronta consegna ed è fisicamente disponibile nei nostri magazzini.

“Disponibile dal XX/XX/XXXX| Prenota ora!”:  vuol dire che il prodotto non è fisicamente presente nei nostri magazzini ma sappiamo quando sarà rifornito. Il tuo acquisto ha il valore di prenotazione e la merce sarà spedita non appena rientrata in magazzino, quindi a partire dalla data che vedi indicata nella disponibilità.

“Non Disponibile”: il prodotto è terminato e non è presente nei nostri magazzini. I prodotti non disponibili sono solitamente riforniti entro 2-3 mesi. Se vuoi ricevere un avviso non appena il prodotto torna disponibile, inserisci la tua email nel box Avvisami quando disponibile  che trovi nella scheda prodotto.I prodotti non disponibili non possono essere prenotati.

Il colore non mi piace, posso chiedervi di modificarlo?

Per offrire un servizio fluido, al momento non effettuiamo personalizzazioni sui prodotti, salvo se non espressamente indicato nella scheda prodotto.

I prodotti sono in vendita esclusivamente nella configurazione che trovi sul sito.

Se non trovi quello che cerchi scrivici a info@arrediorg.it, faremo il possibile per trovare un prodotto che si adatta alle tue esigenze.

Potete cambiare le misure di un mobile?

Al  momento non effettuiamo personalizzazioni sui prodotti, salvo se non espressamente indicato nella scheda prodotto. I prodotti sono in vendita esclusivamente nella configurazione che trovi sul sito.

Se non trovi quello che cerchi scrivici a info@arrediorg.it, faremo il possibile per trovare un prodotto che risponde alle tue esigenze. 

Garanzia

Arrediorg garantisce che i Prodotti sono conformi alle normative ed agli standard sanitari, tecnici e di sicurezza applicabili ai sensi del diritto italiano e del diritto dell’Unione europea. Arrediorg inoltre garantisce che i Prodotti sono esenti da vizi e/o difetti e/o non conformità: (i) verso i Consumatori, per il periodo di 24 (ventiquattro) mesi dalla consegna, come previsto dagli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo; (ii) verso tutti i Clienti (Consumatori e no) che hanno scelto la modalità di consegna con montaggio dei Prodotti, la garanzia è estesa a 10 (dieci) anni dal giorno di consegna e montaggio dei medesimi. Per maggiori dettagli sulla garanzia convenzionale di 10 (dieci) anni cliccare qui

3. Spedizioni

Con chi spedite?

Per offrire un servizio di alto livello, rapido e sicuro, ci affidiamo ai migliori corrieri nazionali e internazionali. Tra i nostri spedizionieri siamo felici di avere:

Consegne bordo strada

Bartolini

Dpd

Dachser

Fercam

Consegne al piano e Servizio di montaggio

Rhenus Logistics 

Le spedizioni sono gratis in tutta Italia?

Siamo l’unico negozio online di mobili e arredamenti ad offrire la spedizione gratuita su tutti i nostri prodotti. 

Con la Spedizione Gratis, la merce è spedita indicativamente in 4-7 giorni lavorativi. Con la Spedizione Gratis  la merce è consegnata davanti all’ingresso principale dell’abitazione (fronte strada). Gli operatori non sono autorizzati a varcare l’ingresso o a portare la merce al piano o dentro casa, anche se piano terra. 

Le spedizioni sono sicure?

Il team dei nostri magazzini si impegna a fornirvi il miglior servizio possibile. Le spedizioni sono preparate con cura, ogni prodotto ha un suo imballo progettato appositamente per resistere anche alle sollecitazioni più intense durante il trasporto. 

I mobili da ufficio e per la casa sono posizionati su una pedana estremamente protetta, per evitare urti dovuti a una movimentazione errata da parte degli spedizionieri. Ecco un esempio delle nostre spedizioni a prova di urto:



Se hai ordinato mobili per ufficio o per la casa, insieme al codice di spedizione riceverai una foto della pedana pronta per essere spedita. In questo modo potrai verificare l'integrità dell'imballo al momento della consegna.

Le lampade sono inserite  in confezioni super resistenti, che proteggono il prodotto con un sistema protettivo che segue la forma della lampada. In questo modo la possibilità di danneggiamento è ridotta al minimo.



Posso sapere in anticipo il giorno di consegna?

Con la Spedizione Gratuita, sarai informato sul giorno di consegna solo quando la merce arriverà nella filiale di destinazione.

Se hai scelto la Spedizione con Consegna al Piano o la Spedizione con Servizio di Montaggio, sarai contattato dal corriere Rhenus Logistics per stabilire quando preferisci ricevere la merce. Anche in questo caso bisognerà attendere che la merce arrivi nella filiale di destinazione.

Offrite la Consegna al Piano in tutta Italia?

Certamente, grazie alla partnership con Rhenus Logistics eroghiamo la consegna al piano in tutta Italia, isole comprese. Quali sono i vantaggi di acquistare la merce con il Servizio di Consegna al Piano?

1. Hai la consegna su appuntamento e scegli il giorno in cui ricevere la merce.

2. Gli operatori consegnano la merce direttamente nella stanza da te indicata.

3. Nessuna fatica dovuta al trasporto degli arredi, ci occupiamo di tutto noi!

Qual è il costo del Servizio di Consegna al Piano?

Per conoscere il costo del servizio di Consegna al Piano è sufficiente aggiungere tutti i prodotti che vuoi ordinare al carrello e andare nella pagina “Riepilogo Carrello”. Vedrai in anteprima il prezzo della Consegna al Piano.

Offrite il servizio di montaggio in tutta Italia?

Certamente, grazie alla partnership con Rhenus Logistics eroghiamo il servizio di montaggio in tutta Italia, isole comprese. Quali sono i vantaggi di acquistare il servizio di montaggio:

1. Hai la consegna su appuntamento e scegli il giorno in cui ricevere la merce.

2. Il montaggio avviene lo stesso giorno della consegna.

3. La squadra monta gli arredi nella stanza da te indicata.

4. Zero Fatica, Zero Rischi, ci occupiamo di tutto noi.

Qual è il costo del Servizio di Montaggio?

Per conoscere il costo del servizio montaggio è sufficiente aggiungere tutti i prodotti che vuoi ordinare al carrello e andare nella pagina “Riepilogo Carrello”. Vedrai in anteprima il prezzo del servizio di montaggio. 

Spedite all’estero?

Certamente, spediamo in tutto il mondo! Per conoscere i costi di spedizione per l’estero contattaci a info@arrediorg.it, specificando l’indirizzo di consegna. Ti rispondiamo in 24h con un preventivo per i costi di spedizione. 

Come faccio a sapere se il prodotto è stato spedito?

Grazie al nostro sistema di aggiornamento in tempo reale, quando il prodotto lascia i nostri magazzini ricevi un avviso via mail. Nell’email di avvenuta spedizione trovi le seguenti informazioni:

1. Corriere a cui è stata affidata la merce

2. Numero di tracking per seguire lo stato della spedizione 

Posso tracciare la mia spedizione?

Sì, per ogni spedizione riceverai il codice di tracciamento e potrai verificare in tempo reale lo stato della merce.

E se il prodotto arriva danneggiato?

Nessun problema, contattaci subito a info@arrediorg.it per indicarci gli elementi danneggiati o i problemi riscontrati. A seconda dei casi, si procederà con la sostituzione dell’interno prodotto, sostituzione di singoli elementi o rimborso in denaro.

Ricorda che è indispensabile seguire il Codice di Condotta per la corretta ricezione della merce! 

4. Pagamenti

Acquistare su Arrediorg.it non solo è facile, ma è anche sicuro! Per tutelare i nostri clienti, abbiamo deciso di offrire diverse modalità di pagamento in grado di soddisfare tutte le esigenze. 

Quali pagamenti offrite?

Bonifico Bancario

Carta di Credito/Debito

Paypal

Pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna

Pagamento da 3 a 36 rate con Soisy

Pagamenti alla consegna

Per maggiori dettagli sui pagamenti leggi qui: https://www.arrediorg.it/pagina/30-pagamenti 

Posso pagare alla consegna?

Certamente, puoi acquistare la merce e pagare alla consegna. In questo caso è previsto un supplemento, che sarà calcolato in fase d’ordine. 

Posso pagare a Rate?

Con Arrediorg.it puoi scegliere due tipologie di pagamento rateale.

Klarna (per ordini da 35€ a 1000€): paghi in 3 rate senza interessi. Puoi usare qualsiasi carta di credito, dalle ricaricabili come Postepay alle carte di debito. La procedura è semplice e prevede un tasso di approvazione del 99%! Per maggiori info vai qui:

Soisy (per ordini da 250 € a 15000 €). paghi da 3 a 36 rate, è necessario avere un conto corrente. Ottieni il finanziamento in 3 minuti. Per maggiori info vai qui: https://www.arrediorg.it/pagina/28-mobili-rate  

5. Fatturazione

Emettete la fattura elettronica per aziende e liberi professionisti?

Certamente! Uno dei vantaggi di acquistare da Arrediorg.it è che le aziende e i liberi professionisti ricevono la fattura elettronica. In fase di Checkout, puoi compilare tutte le info sulla tua azienda come, l’intestazione, la partita iva, il codice univoco e la pec. La fattura sarà recapitata tramite il Sistema di Interscambio direttamente nel tuo cassetto fiscale e noi ti invieremo una copia di cortesia via email. 

Emettete fattura per il bonus mobili?

Sì, puoi acquistare i mobili per la tua casa e ottenere il bonus mobili grazie alla fattura che emetteremo a tuo nome. Per ottenere la fattura per il bonus mobili, in fase di checkout dovrai selezionare la spunta “Sono un Privato e voglio la fattura”. Potrai così inserire il codice fiscale e una volta concluso l’ordine riceverai la fattura. Se hai bisogno che nella fattura sia presente una dicitura speciale, indicelo nel messaggio d’ordine.

6. Resi e rimborsi

Il prodotto non corrisponde alle mie aspettative, posso restituirlo?

Certamente, con noi il reso è garantito! Hai 14 giorni dalla ricezione della merce per restituire il prodotto. Contattaci a info@arrediorg.it e ti forniremo le istruzioni per effettuare il reso.

Come riceverò il mio rimborso?

Riceverai il rimborso sul metodo di pagamento scelto in fase d’ordine. Il rimborso avverrà entro 24 ore dal ricevimento della merce.