Assistenza clienti in chat

Scrivi in chat per qualsiasi info

Preventivi senza impegno

Sconto assicurato!

Domande frequenti

Emettete fatture elettronica?
Emettiamo la fattura elettronica su ogni acquisto. Le aziende possono richiederla in fase di checkout inserendo tutte le info necessarie, come il codice univoco, la pec, i dati di intestazione ecc.

Avete un negozio dove visionare i prodotti dal vivo?
Arrediorg.it è un negozio online che ha un ufficio espositivo a Colleverde (RM) in Via Monte Nero 2.
Nell'ufficio espositivo non sono presenti tutti gli arredi in catalogo, ma 20 prodotti selezionati tra quelli più venduti. Se vuoi renderti conto della qualità dei mobili da ufficio, del colore delle scrivanie e degli arredi puoi prenotare una vista al nostro ufficio espositivo chiamando lo +390774280924. La prenotazione è obbligatoria.

Come posso effettuare un ordine?
Un ordine può essere effettuato inserendo i prodotti nel carrello e compilando il modulo d'ordine, cliccalndo "Procedi con il checkout". Accettiamo anche ordini telefonici ed e-mail.

Consegnate i  mobili in tutta Italia?
Garantiamo il trasporto di mobili tutta Italia, isole comprese.

È possibile ordinare la consegna di mobili all'estero?
Forniamo mobili in tutta Europa. Per organizzare i tempi di consegna e le spese di trasporto, vi preghiamo di contattarci .

Realizzate mobili su misura?
Non realizziamo mobili su misura.

Qual è il tempo di consegna degli ordini?

I tempi di consegna variano dai 10 ai 14 giorni lavorativi. Per chi avesse la necessità di ricevere in tempi brevi il prodotto è possibile richiedere la spedizione veloce con tempi di consegna 4-7 giorni lavorativi. La spedizione veloce ha un costo aggiuntivo calcolato automaticamente nella fase di pagamento.

Informate sulla consegna dei mobili?
Tutti i clienti ricevono un tracking code per tracciare la consegna.

Offrite un servizio montaggio mobili?
Offriamo il servizio completo di consegna e assemblaggio di mobili. Il costo del montaggio non è incluso nel prezzo della pagina prodotto. Per richiedere il servizio di montaggio contattaci.

Che tipo di pagamento accettate?

- pagamento anticipato tramite bonifico bancario o carta di credito;

- pagamento in contrassegno. Il contrassegno ha dei costi di gestione pari al 5% del totale +6,50€. Scegliendo questo metodo di pagamento verrai contattato per riceve la conferma d'ordine

Qual è il periodo di garanzia?
Le garanzia per i prodotti a uso privato è di 2, come previsto dalla Legge. I prodotti a uso professionale, invece, prevedono la garanzia di 1 anno, che può essere estesa a 2 anni qualora il cliente richiedesse il servizio di montaggio.

Manomissioni, uso improprio e normale usura dei prodotti sono esclusi dalla garanzia

Ricevi le nostre novità e le offerte speciali

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momenti. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.