Spedizioni 4-7 gg. Gratis
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 795,00 € - 2.825,00 €

Scrivanie direzionali

Acquista le migliori scrivanie direzionali per ufficio realizzate con materiali di pregio, come il legno di noce. Indispensabili per completare l'arredamento per uffici presidenziali, le scrivanie direzionali in catalogo sono funzionali e belle da vedere.

Scrivanie direzionali per ufficio in legno eleganti e funzionali

Le scrivanie per ufficio Arrediorg.it hanno gambe estremamente robuste e sono curate nei dettagli. 

Non solo fascino e stile, ma anche il massimo della funzionalità: le scrivanie presidenziali in catalogo hanno cassettiere incorporate, sistema di passacavi per avere i fili sempre in ordine e piani di lavoro spaziosi. 

Scrivanie Direzionali e Presidenziali in legno per ufficio-Arrediorg.it

Filtri attivi

Scrivanie ufficio direzionali e scrivanie presidenziali: quali acquistare?

L'offerta di scrivanie presidenziali e direzionali Arrediorg.it include i migliori mobili per uffici presidenziali. Le scrivanie in catalogo sono progettate per lavorare comodamente anche più di 8 ore al giorno e si adattano a tanti stili di arredo d'ufficio. 

Usale per arredare uffici direzionali di grandi dimensioni, oppure per avere un angolo di lavoro molto confortevole nel tuo studio domestico. In ogni caso i tavoli direzionali Arrediorg.it soddisferanno le pretese di funzionalità che un dirigente o un presidente necessitano per il proprio spazio di lavoro.

Arreda il tuo ufficio presidenziale con scrivanie professionali che trasmettono fiducia e competenza. Avrai una arredamento elegante, che conquisterà la fiducia dei clienti.

scrivania direzionale ufficio

Scrivania direzionali classiche

Se sei alla ricerca di una scrivania dirigenziale elegante di grande effetto, che valorizza il luogo di lavoro e ti presenta in modo adeguato, valuta l'idea di acquistare una scrivania presidenziale classica della collezione Prestige.

Le scrivanie presidenziali Prestige si caratterizzano per la finitura marrone noce e i materiali costruttivi pregiati. La costruzione prevede l'utilizzo di fibre di conifere pressate ad alte temperature ed essenze nobili di noce. La finitura è applicata artigianalmente da artigiani esperti, per questo motivo ogni scrivania è un elemento unico.

Quando si parla di arredi per uffici presidenziali, le scrivanie devono avere l'importanza che meritano. Non bastano quattro gambe e un piano di lavoro, ma ci vuole una scrivania capace di mettere in risalto l'ufficio presidenziale anche dal punto di vista estetico. 

Caratteristiche delle scrivanie presidenziali eleganti classiche 

Ecco allora che le scrivanie presidenziali classiche Prestige sono quello che serve per avere un ufficio presidenziale prestigioso. Infatti, le scrivanie Prestige hanno un design fortemente decorativo. Vediamone nel dettaglio le caratteristiche principali.

Sul top della scrivania trovi un rivestimento in cuoio morbido per agevolare la scrittura manuale. Firmare carte e documenti sulla scrivani Prestige è un vero piacere.

A confermare l'alta funzionalità di questo arredo per ufficio, sono i due passacavi che è possibile trovare ai lati delle scrivanie: avrai i fili sempre in ordine e non dovrai perdere tempo a capire come far passare i cavi del computer o della tastiera.

I dettagli regolari che richiamano lo stile classico contemporaneo e neoclassico(in particolare le finiture che decorano la base della scrivania) sono pensati per nobilitare e risaltare la professionalità del professionista che usa la scrivania Prestige.

Se posizioni una scrivania Prestige nel tuo studio presidenziale, rivoluzionerai il tuo modo di lavorare. 

Quali scrivanie presidenziali in stile classico acquistare

La scrivania è un arredo molto personale e deve rispondere alle esigenze dell'utente. 

  • Sei un avvocato? Avrai bisogno di una scrivania presidenziale in legno di noce molto prestigiosa, come il modello Prestige B610.
  • Sei il presidente di un'azienda? Dovrai arredare l'ufficio presidenziale o di rappresentanza con una scrivania presidenziale angolare lunga 2,8 metri, come il modello Prestige B810. 
  • Sei un manager? Avrai bisogno di una scrivania direzionale funzionale, ma allo stesso tempo dal design ricercato, come il modello Prestige B710, con piano lungo 2,4 metri.

A prescindere dalla tua professione, le scrivanie Prestige sono la scelta perfetta per lavorare comodamente al computer e ricevere clienti.

Inserisci nel tuo ufficio delle poltrone presidenziali di alto pregio, oppure abbine le scrivanie Prestige ad altri complementi come cassettiere, armadietti, librerie e tavoli di servizio.

In catalogo trovi i migliori arredi per creare diverse tipologie di uffici presidenziali.


Scrivanie direzionali moderne

Nel catalogo di scrivanie per uffici presidenziali Arrediorg.it trovi un'offerta selezionata di scrivanie direzionali moderne pratiche e funzionali. Realizzate per professionisti che hanno bisogno della massima comodità, le scrivanie per uffici presidenziali moderne sono costruite secondo i principi progettuali dell'ergonomia.

scrivania direzionali design

Le scrivanie presidenziali moderne in catalogo hanno un piano in legno nobilitato color noce chiaro o noce scuro. La finitura riproduce le venature del legno, per una sensazione al tatto veramente molto piacevole. La struttura della scrivania è in fibre di conifere pressate ad alte temperature, per una maggiore durata nel tempo dell'arredo.

Nelle scrivanie moderne da ufficio, lo stile moderno predominante e quello minimal e scandinavo, dove i materiali naturale sono in grado di dialogare armoniosamente con gli arredi già presenti nella stanza. Forme semplici e minimali per un ufficio presidenziale moderno dal design accattivante.

Trai i prodotti in catalogo trovi scrivanie presidenziali moderne con gambe in legno massello e scrivanie direzionali con gambe in acciaio. Vediamole da vicino.

Scrivanie direzionali moderne in legno di noce chiaro

Con le scrivanie Evolutio puoi arredare l'ufficio presidenziale moderno con un piano di lavoro altamente funzionale e dall'aspetto leggero. Le scrivanie di questa collezione sono pensate per arredare uffici openspace, come quelli di aziende in cui la cooperazione fa la differenza.

Architetti, interior designer, dirigenti di startup giovani e intraprendenti che hanno bisogno di una scrivania moderna presidenziale, non possono fare a meno delle proposte della collezione Evolutio.

Ogni scrivania presidenziale moderna della collezione Evolutio include tutti gli optional per renderla funzionale e pratica: passacavi, mobili di servizio, mobiletti con chiave e cassettiere. Le gambe della scrivania sono in legno massello di noce.

Scrivanie direzionali di design in legno di noce scuro

Se ami le colorazioni più intense, dovresti scegliere una scrivania direzionale con il piano in noce scuro e le gambe in acciaio.

Stiamo parlando delle scrivanie presidenziali Platinum, create per arredare l'ufficio di design.

Le scrivanie presidenziali di design spiccano per la qualità dei materiali e le forme interessanti. Dotate anch'esse di tutti gli optional necessari per avere un spazio di lavoro altamente funzionale, non mancano passacavi e prese multimediali, le scrivanie Platinum si adatteranno senza problemi agli elementi della stanza.

Abbina alle scrivanie di design una cassettiera o un mobiletto di supporto: avrai un ufficio produttivo e funzionale, caratteristiche indispensabili se sei il responsabile di un'azienda o coordini i tuoi colleghi.

scrivanie direzionali prezzi