Spedizioni 4-7 gg. Gratis
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

Letti in legno matrimoniali e singoli

letti in legno vendita online

Acquista online letti in legno matrimoniali e letti in legno singoli disponibili negli stili più ricercarti del momento. Da Arrediorg trovi letti di legno bianchi in stile provenzale, letti in legno moderni in stile shabby, letti di legno in stile rustico e letti in legno con testata imbottita classici e letti in legno con contenitore.

Hai voglia di arredare la camera da letto con un letto di legno robusto e solido? Tutti i modelli in catalogo hanno un design fortemente decorativo e trasformano la stanza da notte in un luogo delicato e accogliente. Scegli lo stile che più ti rappresenta e acquista uno dei nostri letti in vero legno. I nostri letti sono realizzati in una verietà di misura e dimensioni, che includono letti in legno singoli, letti in legno a una piazza e mezzo, letti in legno matrimoniali e letti in legno king size.

Letti in legno matrimoniali, singoli, king size-Arrediorg

Filtri attivi

Non perdere i letti in legno pregiato di Arrediorg

I letti in legno hanno un fascino senza tempo e una tradizione che attraversa i secoli. Se il letto è trai i più comuni mobili per la camera da letto abbastanza comune, tuttavia può essere realizzato in una varietà di stile e finiture, che lo trasformano in un complemento unico e ricercato.

Noi di Arrediorg abbiamo creato un catalogo selezionato di letti in legno di alto pregio, pensati per soddisfare le più alte esigenze di qualità e per essere utilizzati in progetti d'arredo esclusivi. 

La solidità di un letto in legno Arrediorg è senza pari. Che si tratti di un letto matrimoniale di legno shabby o di un letto provenzale bianco in legno, per la costruzione dei nostri prodotti ci affidiamo esclusivamente ad artigiani esperti. I nostri letti in legno sono realizzati in massello di betulla, di pino e fibre di conifere pressate. Questo vuol dire che dureranno anni, senza perdere robustezza e solidità

letto in legno vendita online da Arrediorg

Letti di legno: tutti i vantaggi di acquistarne uno

I letti di legno hanno una serie di vantaggi e benefici che altri letti costruiti in materiali differenti non potrebbero mai eguagliare. Ecco quali sono:

  • Durano a lungo nel tempo. I letti in legno sono molto resistenti e facili da manutenere. Il legno resiste perfettamente agli agenti atmosferici, soprattutto se trattato con la speciale finitura ecologica con cui sono verniciati i letti in legno Arrediorg.
  • Sono un ottimo investimento: I letti in legno sono un ottimo investimento. Il valore dei letti in legno aumenta con il passare degli anni e potrete tramandarli ai vostri figli e nipoti. Non solo, acquistando un letto in legno di pregio come quelli di Arrediorg, non sprechi denaro con letti di bassa qualità che dovrai gettare dopo pochi mesi.
  • Sono molto decorativi. I letti di legno, a prescindere dall stile, hanno una funzione decorativa non indifferente. Un letto in legno naturale è bello anche senza particolari finiture e porta la bellezza della natura dentro la tua stanza da notte. Come forse saprai, la struttura dei letti in legno può essere abbellite con intagli e decorazioni, che impreziosiscono l'arredo e ne fanno un pezzo dallo stile unico.
  • Sono molto comodi. Se è vero che la comodità di un letto dipende principalmente dalla qualità del materasso, tuttavia anche il materiale e la forma della struttura di un letto possono contribuire al benessere durante il riposo. Basti pensare che i nostri letti in legno hanno la testata imbottita: questo vuol dire che potrai poggiare la schiena alla testata e leggere il tuo libro preferito prima di addormentarti.
  • Isolano dal freddo. I letti sono spesso a diretto contatto con le pareti della stanza. In inverno, il freddo si trasmette dalla parete alla struttura del letto, facendoci sentire più freddo del solito. Questo non accade se si ha un letto in legno, perché anche se messo a contatto con la parete, isolerà l'intera struttura dal freddo.

letto matrimoniale in legno vendita online

Come scegliere il letto in legno perfetto per te 

Quando si tratta di scegliere e acquistare il letto in legno perfetto per la tua camera da letto, bisogna essere certi di acquistare quello giusto, che incontra i tuoi gusti e che si sposa perfettamente con l'ambiente della camera. È facile farsi prendere dalla moda, ma le tendenze vanno e vengono. Per questa ragione, conviene scegliere dei letti senza tempo, come quelli che trovi da Arrediorg.

Ecco alcuni consigli per scegliere il letto in legno perfetto per te direttamente dal nostro catalogo.

1. Scegli se acquistare un letto matrimoniale in legno o un letto di legno singolo

Per scegliere il letto perfetto per te, innanzitutto devi capire quante persone utilizzeranno il letto. Hai bisogno di letto matrimoniale per dormire in coppia, oppure vuoi un letto largo e comodo per dormire da soli? 

2. Pensa allo stile del tuo nuovo letto legno

Che tipo di look vuoi creare con il tuo letto? Nel nostro catalogo trovi molti stili diversi di letti in legno, da quelli tradizionali a quelli moderni, e ognuno di essi ha un proprio design e una propria resa estetica. Se nella camera da letto ci sono già diversi arredi, individui il letto che meglio si abbina ai complementi nella stanza. Se invece stai creando una camera da letto da zero, puoi cominciare a definire lo stile della camera partendo proprio dal letto, quindi non ci sono limiti alla scelta!

3. Utilizza un cerchio cromatico per scegliere il colore del letto di legno

Siamo sinceri. La scelta del colore giusto per il vostro letto in legno è una decisione molto personale e non va presa alla leggera. Certo, potreste farti guidare dall'intuito, ma forse questo non è il modo migliore per assicurarsi di acquistare il letto perfetto.

Consigliamo allora di utilizzare un cerchio cromatico per scegliere il colore perfetto. Se te lo stai chiedendo, devi sapere che il cerchio cromatico è un disegno circolare in cui i colori sono segmentati sulla base della loro tonalità. Grazie al cerchio cromatico puoi individuare i colori complementari e definire quale colorazione si presta meglio a completare la camera da letto.

letto matrimoniale moderno in legno

Le collezioni Arrediorg di letti matrimoniali in legno e letti singoli di legno

Arrediorg è un negozio specializzato nella vendita di mobili per la casa e il nostro catalogo include i migliori arredi per creare una zona notte esclusiva ed elegante. Con i nostri letti puoi creare una camera da letto dall'aspetto ricercato, piena di fascino e stile. Scopriamo da vicino tutti gli stili e i modelli di letti disponibili in catalogo. 

Letti matrimoniali di legno classici di lusso

Il catalogo di letti in legno Arrediorg offre una gamma di letti eleganti e prestigiosi, che valorizzeranno la zona notte in un batter di ciglia. In particolare, la collezione di mobili classici per casa BELLA offre un'interessante serie di letti matrimoniali classici in legno massello, realizzati con estrema cura da artigiani esperti. 

Il colore avorio lucido, unito alle testate del letto trapuntate rivestite in ecppelle, fanno dei letti BELLA dei veri e proprio letti matrimoniali classici di lusso. Quando si parla di letti classici, la testiera imbottita è d'obbligo. La testata del letto, infatti, è in grado di offrire un comfort senza eguali e di nobilitare il letto. Se ami i letti classici matrimoniali e vorresti creare una camera da letto di lusso, scopri subito i letti in noce con finitura avorio. 

Letti matrimoniali moderni in legno naturale

Per quanto riguarda i letti in legno moderni, non puoi non valutare i letti dei mobili in legno naturale Woodside e della collezione di  mobili casa shabby Coppelia. Queste due collezione si contraddistinguono per offrire letti singoli in legno moderni e letti matrimoniali lavorati artigianalmente. Le finiture predilogo colori tenui e delicato, che dialogano facilmente con qualsiasi ambiente.

Letti legno shabby chic Coppelia

Se ami lo stile shabby, con le sue linee romantiche e l'aspetto un po' trasandato, certamente non ti farai sfuggire i letti moderni in legno shabby della collezione Coppelia. Realizzati esclusivamente in legno massello di betulla, i letti matrimoniali shabby chic e i letti singoli shabby chic Coppelia hanno la testata imbottita rivestita con prezioso tessuto di lino.Le strutture hanno decorazioni floreali con accenni allo stile francese. Abbina i comodini, le consolle e gli armadi Coppelia e crea camere da letto shabby chic davvero esclusive. 

Non dimenticare che le camere stile shabby possono ospitare mobiletti in legno decapato e piccoli sgabelli da abbinare al letto.  In catalogo sono disponibili tutti gli arredi per realizzare la stanza da letto shabby chic che hai sempre sognato.I letti della collezione Coppelia sono indispensabili se ha intenzione di realizzare una camera da letto shabby chic.

Letti in legno naturale Woodside in stile vintage moderno

I letti in legno moderni della collezione Woodside sono realizzati esclusivamente in legno massello di pino, stagionato naturalmente. 

letti rustici legno

Molto robusti e resistenti, i letti in legno massello Woodside uniscono lo stile scandinavo e lo stile rustico, con una resa estetica che va dallo stile vintage allo stile industriale. 

Ciò permette di considerarli dei veri e propri letti moderni di design. Eppure le finiture anticate, realizzate a mano, ne fanno un arredo per camere da letto rustiche, come quelle delle case di montagna. I letti matrimoniali rustici sono molto resistenti e robusti e dureranno a lungo.  Il legno è trattato con una speciale vernice ecologiche che protegge il mobile dagli agenti atmosferici, come caldo e umidità. Se sei alla ricerca di un letto singolo o di un letto matrimoniale in legno massello dall'aspetto fortemente decorativo, i letti in legno Woodside fanno al caso tuo.

I letti singoli e matrimoniali in stile provenzale

I letti bianchi di legno della collezione di mobili provenzali per casa Princess meritano una menzione particolare. Ispirati allo stile provenzale, tipico della case di campagna francesi, i letti bianchi Princess sono estremamente delicato. 

letti matrimoniali provenzali

I letti bianchi in legno Princess

Perfetti per creare una camera da letto in stile provenzale dall'animo gentile, i letti Princess prediligono il colore bianco.Una tonalità neutra che può essere accostata a diverse tipologie di arredamento. Con i letti bianchi matrimoniali della collezione Princess dai vita a una camera da letto provenzale esclusiva. I letti in stile provenzale sono realizzati in legno di noce e fibre di conifere pressate verniciate di colore bianco.

In catalogo trovi tutto il mobilio per arredare una camera da letto provenzale con letti provenzali singoli bianchi e con letti matrimoniali.

Come arredare una camera da letto matrimoniale in legno con  Arrediorg

Con Arrediorg è facire arredare la camera da letto. In catalogo trovi tante collezione, ognuna delle quali contiente tutti gli arredi indispensabili per dare vita a una stanza da notte deliziosa.

Se devi arredare una camera da letto, puoi cominciare a scegliere il letto in legno che più ti piace. Al letto puoi abbinare i comodini in legno che più ti ispirano, oppure delle bellissime cassettiere per camera da letto eleganti e funzionali. Ma non finisce, qui, perché in una camera da letto non possono mancare gli armadi. Niente paura, abbiamo una selezione accurata di armadi per camera da letto da abbinare al tuo nuovo letto, per creare così un composite uniforme e armonioso. 
Vuoi dare un pizzico di classe alla stanza da notte? Perché non aggiungere una delle nostre postazioni trucco in legno? Le pettiniere hanno un fascino senza tempo e donerano un tocco di lusso alla camera da notte.

Informazioni utili per l'acquisto dei letti in legno Arrediorg

I letti in legno sono in garanzia?

Sì, tutti i letti in legno hanno una garanzia di due anni. Se si acquista un letto con il servizio di montaggio, la garanzia è estesa a 10 anni.

Offrite il servizio di montaggio?

Sì, da Arrediorg puoi acquistare i letti di legno con il servizio montaggio. Il servizio di montaggio è erogato in tutta Italia, isole comprese. È possibile aggiungere il servizio di montaggio al momento dell'ordine. Una squadra di montatori esperti consegnerà il letto e lo assemblerà nella tua camera da letto. È possibile programmare il servizio di montaggio nel giorno più comodo per voi.

Posso acquistare un letto con la spedizione gratis?

Sì, tutti i mobili del catalogo Arrediorg si possono acquistare con la spedizione gratuita. Spediamo gratuitamente in tutta Italia, isole e zone disagiate comprese. 

Come faccio a capire quale materasso è compatibile con il letto?

Entra nella scheda prodotto del letto che ti piace di più e leggi le caratteristiche tecniche. I nostri letti riportano le misure del materasso con cui sono compatibili. Per esempio, l'indicazione "180 x200", vuol dire che il letto è compatibile con una rete e un materasso di quelle dimensioni. 

La rete per il letto è inclusa?

Alcuni letti in legno in catalogo hanno la rete inclusa. La maggior parte dei modelli, invece, necessita l'acquisto separato della rete. I letti che non includono la rete permettono di aggiungerla direttamente dalla scheda prodotto. Sarà sufficiente selezionarla e fare clic sul pulsante "Aggiungi al Carrello". In questo modo avrai aggiunto al carrello sia la rete, sia il letto.