Spedizioni 4-7 gg. Gratis
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

Lampade a sospensione in stile industriale

lampade a sospensione stile industriale

Stai cercando di aggiungere un tocco di stile industriale al tuo arredamento?
Le nostre lampade a sospensione in stile industriale sono proprio quello che ti serve! Realizzate in tanti materiali vintage come il metallo e il vetro, con i colori tipici dello stile vintage, come l'ottone e il metallo spazzolato, queste lampade hanno un design accattivante che completerà qualsiasi stanza. 

Con le lampade stile industrial trasformi la tua casa in un vero e proprio loft anni 60-70. In catalogo trovi della lampade stile industriale tipo fabbrica, alle lampade industrial chic con un sapore più moderno. Non ci sono limiti alle ambientazioni che puoi creare con una lampada stile industriale Arrediorg. 

Lampade a sospensione stile industriale da interno-Arrediorg

Ci sono 163 prodotti.

Visualizzati 1-64 su 163 articoli

Filtri attivi

Dove mettere le lampade industriali a sospensione

Lo stile industriale gioca molto sul fascino delle vecchie fabbriche arrugginite, cariche di dettagli creativi per gli occhi che sanno cogliere il fascino dello stile retrò. Nel nostro catalogo di lampade industriali a sospensione trovi tanti modelli ispirati a questi luoghi rustici e fuori moda.

Proprio così, per donare il giusto tocco industriale al nostro appartamento non è necessario recuperare rottami da un ex autorimessa, ma è sufficiente scegliere un punto luce dal nostro catalogo di lampade a sospensione tipo industriale! Se ami lo stile vintage industriale e non vuoi rinunciare a una lampada in metallo piena di fascino, eccoti qualche suggerimento su dove posizionare le lampade a sospensione industriali.

Lampadario stile industriale in cucina

La cucina è forse la migliore stanza per installare una lampada vintage industriale. Puoi scegliere di acquistare un lampadario industrial con tre luci e farlo scendere sul tavolo da pranzo, per avere un'illuminazione adeguata durante i pasti e non rinunciare mai allo stile. Per la cucina, le lampade industriali migliori sono quelle di colore nero o color ottone.

Lampade a sospensione industriale in salotto

Solitamente il salotto è la stanza di casa in cui diamo il meglio di noi in materia di arredamento. Combiniamo gli arredi più svariati e amiamo inserire dei mobili rustici in legno, oppure dei soprammobili presi nei migliori mercatini. 

Dal momento che il salotto è la zona di casa dedicata in cui amiamo passare momenti in compagnia di ospiti, amici e parenti, sarà necessario montare una lampada industriale che faccia molta luce. La migliore soluzione è optare per una lampada vintage con bracci direzionabili, oppure -se si ha la possibilità, abbinare alla lampada a sospensione delle applique a muro.

E una lampada sospensione industriale in camera da letto?

Perché no, i lampadari a sospensione industriali sono molto decorativi e allo stesso tempo illuminano molto bene l’ambiente. Puoi pensare di usare delle lampade appese vintage in sostituzione alle lampade da comodino,  oppure appendere al soffitto un lampadario industriale con il paralume in vetro trasparente, per alleggerire l'ambiente senza rinunciare allo stile.

Lampadari stile industriale per negozi e ristoranti

Hai in mente di aprire un ristorante o un negozio? Se vuoi creare un ambiente veramente chic, non puoi non considerare l'acquisto dei lampadari industriali. Nello stile industriale sono preponderanti materiali come il metallo, il vetro e il cemento, i quali si abbina alla perfezione con texture più calde e naturali come quello del legno e della pelle (perfetti per creare i giusti ambienti “industrial” con i letti e i divani in pelle).

Lampadario a sospensione vintage industriale per ufficio

Devi sapere che lampade industriali rientrano a pieno titolo tra le lampade di design. L'illuminazione di design si presta agli utilizzi più svariati, da quelli quotidiani fino a quelli più professionali. Abbiamo già detto che i lampadari industriali vintage possono essere usati nelle botteghe artigianali: allo stesso tempo potresti pensare di acquistare delle lampade industriali da scrivania per il tuo studio professionale. Idea azzardata? Per niente!