Spedizioni 4-7 gg. Gratis
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

Lampade a sospensione in vetro

lampade sospensioni in vetro

Scopri il catalogo di lampade a sospensione in vetro di Arrediorg, una gamma selezionate con le più belle lampade da soffitto fortemente decorative. Le lampade di vetro sono una scelta interessante per qualsiasi ambiente. In catalogo trovi lampade in vetro soffiato dalle forme uniche, con colori vivaci e con un stile che rappresenta un vero e proprio tributo alla bellezza. 

Acquista la tua lampada a sospensione di vetro e lascia che decori gli ambienti come hai sempre sognato. In catalogo trovi dalle lampade a sospensione in vetro trasparente alle lampade di vetro colorato. Tanti stili e design per anticipare le tendenze del mondo dell'illuminazione.

Lampade a sospensione in vetro in tanti stili-Arrediorg

Ci sono 347 prodotti.

Visualizzati 1-64 su 347 articoli

Filtri attivi

Lampade a sospensione vetro: quando la luce sposa lo stile

Se hai scelto di illuminare gli ambienti con delle lampade a sospensione in vetro, molto probabilmente anche tu apprezzi la bellezza di questo materiale che, se abbinato alle colorazioni giuste, è in grado di offrire una piacevole esperienza estetica. Probabilmente, le lampade a sospensione di vetro più famose sono quelle realizzate in vetro di murano, già largamente diffuse nel Seicento. Ma facendo quale passo indietro, scopriamo in realtà che il vetro è utilizzato nell'arredamento fin dal I secolo a. C., con notevoli impieghi in tutto il continente europeo.

Questo vuol dire che scegliere di illuminare gli ambiente con una lampada di vetro è come continuare una tradizione millenaria, che ha le sue radici nella notte dei tempi. Effettivamente non bisogna dimenticare che, quando parliamo di illuminazione e arredamento, anche le cose apparentemente più semplici hanno in realtà una storia lunga e complessa. 

Il fascino delle lampade a sospensione in vetro 

Una lampada in vetro è un'aggiunta straordinaria a qualsiasi stanza. Nel catalogo Arrediorg trovi una grande varietà di lampade in vetro a sospensione con design semplici ed eleganti, che possono essere abbinate a qualsiasi tipo arredamento.

Le nostre lampade a sospensione in vetro hanno un fascino che è difficili replicare. Con l'aiuto del nostro team di interior designer, abbiamo selezionato i migliori prodotti del mercato europeo che combinano materiali con finiture ricercate, come il metallo cromato o il metallo color ottone, con paralumi di vetro in tantissime forme. Per esempio, in catalogo trovi lampade a sospensione in vetro trasparente, lampade a sospensione in vetro dorato e con la forma sferica, lampade con paralumi in doppia colorazione e molto altro ancora.

 

Dove mettere una lampada a sospensione vetro

Vuoi acquistare una lampada a sospensione in vetro dal nostro catalogo, ma non sai bene dove posizionarla? Nessun problema, ecco alcuni pratici suggerimenti che ti aiuteranno a capire in quali zone stanno belle le lampade di vetro.

Lampade a sospensione in vetro per cucina

Tra le zone migliori in cui installare una lampada da soffitto in vetro c'è la cucina. Qui è possibile giocare molto con lampade a sospensione in vetro colorato, dalle forme più varie. Se ami lo stile più neutro, puoi anche utilizzare una lampada a sospensione trasparente in vetro. A prescindere dallo stile che ami, le lampade in cucina vanno installate o direttamente sopra al tavolo della cucina o, ancora meglio, sull'isola di lavoro, quella che utilizzi per preparare i cibi.

Consigliamo di installare in cucina delle lampadi con il paralume dalla forma essenziale. Meglio lampade a sospensione a sfera, oppure lampade in vetro con il paralume a campana. 

Lampade a sospensione in vetro per salotto

Il salotto è un'altra zona in cui le lampade a sospensione in vetro possono fare la differenza. Come saprai, in salotto si prediligono arredi decorativi, con una forma estetica di grande impatto. Per questo motivo, in soggiorno puoi appendere delle lampade in vetro moderne e di design, con paralumi dai colori e dalla forma particolare, come una lampade a sospensione in vetro fumé, oppure dei lampadari a sospensione in vetro con più punti luce.

Il vetro è un materiale che grazie al processo di lavorazione, che avviene in fornace, può assumere tantissime forme. Non a caso, in catalogo puoi trovare lampade lampade in vetro bombate, lampade in vetro a sfera, lampade in vetro ovali e molto altro ancora.

Vedrai che con le lampade in vetro Arrediorg il tuo salotto brillerà di bellezza!

lampadario sospensione vetro trasparente salotto

Lampade vetro per la camera da letto

Se negli anni Novanta erano le plafoniere ad essere il punto luce più importante in camera da letto, oggi non è più così. Gli interior design suggeriscono di dare pieno spazio alla creatività e, quando si tratta di installare una lampada a sospensione in camera da letto, consigliano vivamente una lampada di vetro.


Per illuminare adeguatamente una camera da letto è meglio acquistare una lampada a sospensione con il vetro trasparente con almeno 4 luci. La lampada andrà posizionata al centro della stanza, per non avere zone buie, e dovrà scendere sul letto.

Se ami il design, allora potrai far scendere delle lampade sospese direttamente sui comodini. In questo modo creerai un'atmosfera intima e di classe, ottima per aver un stanza da notte rilassante.

lampada vetro camera da letto di design

Perché acquistare a una lampada sospensione vetro

 lampade sospensione vetro

Nel catalogo di lampade a sospensioni in vetro di Arrediorg, ogni lampada è una vera e propria opera d'arte. Illuminano l'ambiente in modo ottimale e sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi stanza. Se ti stai chiedendo se vale la pena acquistare delle lampade a sospensioni in vetro, allora devi sapere che:

  • Le luci a sospensioni in vetro sono facili da pulire, è sufficiente uno spolverino.
  • A differenza di altri materiali come il legno, il vetro dura a lungo nel tempo.
  • Le nostre lampade a sospensioni in vetro non perdono colore e rimangono sempre belle e luccicanti.
  • Sono fortemente decorative e arricchiscono l'ambiente con facilità.
  • Non passano mai di moda.
  • Il vetro e i suoi tantissimi colori si abbinano facilmente a ogni arredo.