Spedizioni 4-7 gg. Gratis
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 76,00 € - 175,00 €

Colore

Colore

Materiale struttura lampada

Materiale struttura lampada

Materiale paralume

Materiale paralume

Lampade da tavolo

Un catalogo selezionato di lampade da tavolo per illuminare in modo pratico e funzionale.

Le luci da tavolo Arrediorg sono costruite con materiali di pregio, come l'acciaio e il vetro soffiato, e garantiscono un alto comfort di utilizzo. 

Acquista una lampada da tavolo e usala per leggere, studiare, lavorare oppure illuminare angoli bui. Posizionala sulla scrivania o sul comodino, sul mobiletto in salotto o vicino al divano. Crea l'atmosfera che più ti piace con una luce da tavolo che durerà nel tempo.

Lampade da tavolo Online | Arrediorg.it

Filtri attivi

Illuminazione da tavolo: perché è così importante

L'illuminazione da tavolo è essenziale quando si parla di illuminare luoghi di lavoro, come uffici e studi professionali, oppure per allestire un piccolo studio. 

Le lampade da tavolo sono importanti anche nei laboratori, dove spesso l'illuminazione ambientale non è sufficiente a garantire una buona visibilità.

Sicuramente saprai già che, grazie ai lumi da tavolo, è possibile direzionare la luce con molta facilità e illuminare con precisione il piano di lavoro o la scrivania.

Le lampade a sospensione non permettono di regolare la luce nella zona prescelta e ciò fa capire il motivo per cui, in un'ambiente in cui si svolgono attività lavorative, di studio o di hobby, è necessario disporre di un lume da tavolo.

Consapevole di queste necessità, Arrediorg.it offre un catalogo selezionato di illuminazione da tavolo che si  contraddistingue per la qualità dei materiali e il design, che va da quello più classico a quello più moderno. 

Tante lampade da tavolo particolari, dallo stile unico e accattivante. Acquistale e ricevile in pochi giorni gratuitamente.

Lampade da tavolo led

Tutte le lampade e i lumi da tavolo in vendita su Arrediorg.it supportano le lampadine a led e a basso consumo. 

Se non sai se utilizzare una lampadina a luce calda o una lampadina a luce fredda per la tua lampada da tavolo, puoi leggere l'articolo del nostro blog dedicato a questo argomento.

Lampade da scrivania

Le lampade da scrivania sono il modello di lampada da tavolo più diffuso. Hanno il vantaggio di offrire un fascio luminoso diretto, che agevola la lettura e non affatica gli occhi. 

Per questa ragione, se hai intenzione di acquistare una lampada da posizionare sulla scrivania, è consigliato acquistare una lampada da tavolo con il paralume regolabile. 

Se ami gli arredi eleganti e hai una scrivania classica, puoi abbinare una delle lampade da scrivania classiche in catalogo. Tra queste la più rappresentativa è la lampada ministeriale, la più conosciuta lampada da scrivania verde.

Arrediorg.it offre una scelta selezionata di lampade da scrivania per studiare, leggere e lavorare. I punti luce in catalogo sono perfetti anche come lampade da scrivania per pc.

lampada da scrivania ufficio

Lampade da tavolo per ufficio

All'interno di un ufficio, le lampade da tavolo non sono utilizzate solo per le illuminare le postazioni di lavoro.

Nel luogo di lavoro, le luci da tavolo si possono usare nella sala d'attesa, oppure come illuminazione di supporto per creare atmosfere piacevoli per ospiti e lavorativi.

In un ufficio elegante funzionano molto bene le lampade con paralumi di vetro e la struttura in metallo. Se l'ufficio è arredato con mobili di design, sono preferibili le lampade da tavolo in metallo.

Lampade da comodino

Che si tratti del salotto o della camera da letto, le lampade da comodino possono rivelarsi di grande utilità, sopratutto se si amano leggere tanti libri.

In ogni caso, quando si parla di lampade da comodino, le soluzioni principali sono due.

Se vuoi illuminare un angolo buio della casa, sfruttando un mobiletto o un comodino, in questo caso è consigliabile posizionare un' abat-jour con un paralume di medie dimensioni. In questo modo riuscirai a illuminare perfettamente le zone in penombra. Consigliata è una lampada da tavolo bianca, in grado aumentare l'intensità del fascio luminoso.

Se invece sei alla ricerca di una lampada da comodino, perché per esempio ti piace leggere a letto, forse dovresti pensare a una lampada regolabile, molto simile a quelle per la scrivania.

Non dimenticare di installare sulla lampada da comodino una lampadina a luce calda, ma non troppo!, così non affaticherai la vista e la luce blu emessa dalle lampadine a luce fredda non ti leverà il sonno.

lampade da comodino classiche