Spedizioni 4-7 gg.
Gratis in Tutta Italia
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 150,00 € - 1.320,00 €

Punti luce

Punti luce

Colore

Colore

Materiale struttura lampada

Materiale struttura lampada

Materiale paralume

Materiale paralume

Lampadari con cristalli

lampadari con cristalli Arrediorg

Stai cercando lampadari con cristalli belli ed eleganti, per illuminare le stanze in modo delizioso? Non perdere la raffinata collezione di lampadari in cristallo Arrediorg, dove lampadari ricchi di cristalli pregiati, luminosi e lucenti. La nostra selezione è in grado di soddisfare qualsiasi gusto. Infatti, in catalogo trovi dai lampadari di cristallo moderni, ai lampadari di cristallo classici. Un lampadario di cristallo ha una bellezza senza tempo, è estremamente luminoso e dona all'ambiente un aspetto suggestivo.

Lasciati ispirare dalla nostra selezione di lampadari dall'aspetto favoloso. Le nostra illuminazione con cristalli offre molte soddisfazioni visive, grazie ai riflessi e ai giochi di luce che solo un lampadario in autentico cristallo può donare. Grazie le scintillanti gocce di luce, i lampadari di cristallo aggiungono raffinatezza e splendore a qualsiasi stanza.

Utilizzali per decorare gli ambienti, appendili al centro del salotto o nella camera da letto, non ci sono limiti ai magnifici composite che puoi creare. Non perdere la nostra collezione di lampadari con cristalli: la spedizione è gratuita e il reso è garantito.

Lampadari con cristalli per illuminare con stile-Arrediorg

Ci sono 102 prodotti.

Visualizzati 1-64 su 102 articoli

Filtri attivi

Lampadari cristallo: come sono fatti e perché acquistarli

I lampadari con cristalli sono dei punti luce a sospensione con una struttura principale in metallo o vetro, da cui si diramano diversi bracci. I bracci possono essere di cristallo oppure ospitare delle decorazioni in cristallo. Su ogni braccio troviamo da 1 a 2 punti luce, che possono avere dei paralumi ornamentali

I lampadari con cristalli si dividono in tre categorie:

  1. Lampadari con cristalli pendenti: in questi modelli troviamo elementi di cristallo con la funzione di ornamento. Le decorazioni possono essere con taglio a gemma, stile egiziano, stile heritage, taglio turco, stile Boemia.
  2. Lampadari con paralume di cristallo: in questo modelli il paralume è realizzato in cristallo, mentre le altre parti del lampadari, come per esempio i bracci, possono essere in altro materiale come metallo, ottone e alluminio.
  3. Lampadari di cristallo: sono dei modelli di lampadari costruiti interamente in cristallo, compresi eventuali paralumi, bracci e struttura, a eccezione delle componenti elettriche.

Dal nostro catalogo di lampadari a sospensione, puoi acquistare i migliori lampadari in cristallo. Hai a disposizione una vasta gamma tra cui scegliere ed è molto facile trovare il lampadario adatto alle proprie esigenze grazie alle schede tecniche che trovi nella pagina prodotto.

 

Come riconoscere un lampadario di cristallo?

Non è difficile trovare in commercio dei lampadari in vetro che sono venduti come lampadari in cristallo. Se vuoi essere certo di acquistare dei veri lampadari di cristallo, devi imparare a riconoscere la differenza tra questi due materiali.

Per riconoscere un lampadario di cristallo devi sapere innanzitutto che mentre il vetro riflette la luce, il cristallo la rifrange. Nel caso specifico di un lampadario, se un paralume in vetro è colpito dalla luce non avrà colore, invece un paralume di cristallo brillerà rifrangendo la luce in un fascio di diversi colori, creando i tipici giochi luminosi caratteristici dei lampadari in vero cristallo.

Un lampadario di cristallo è un bellissimo pezzo di arredamento adatto a qualsiasi stanza, in quanto brilla con colori diversi a seconda di come la luce lo colpisce. 

Lampadario in cristallo: perché acquistarlo? Eccoti 5 motivi

acquistare lampadario cristallo prezzi Arrediorg

Se ami le luci eleganti e sei indeciso sull'acquisto di un lampadario in cristallo, eccoti alcune indicazioni che ti faranno capire perché vale la pena scegliere di illuminare i propri ambienti con questi lampadari.

1. I lampadari di cristallo sono ancora di moda

Forse non lo sai, ma i lampadari in cristallo sono delle luci che non passano mai di moda. Tutt'oggi sono ampiamente utilizzati da interior designer e architetti per decorare sale da pranzo, camere da letto e salotti. Nel catalogo di lampadari con cristalli Arrediorg trovi delle interessanti proposte di lampadari che si combinano a diverse tipologie di arredamento, come i lampadari moderni in cristallo e i lampadari classici in cristallo.

Ovunque scegliate di installarlo, un lampadario fatto con i cristalli sarà una soluzione audace e piena di fascino per la vostra illuminazione.

2. I lampadari di cristallo aumentano il valore della tua casa

Proprio così, tra i motivi per cui conviene acquistare un lampadario di cristallo c'è il fatto che sono in grado di aumentare il valore della tua casa. I lampadari, soprattutto se costruiti in cristallo pregiato, aggiungono un carattere elegante e facoltoso a qualsiasi ambiente.

3. I lampadari in cristallo sono migliori dei lampadari di vetro

Come avrai capito quando abbiamo illustrato la differenza tra il vetro e il cristallo, i lampadari in vero cristallo sono migliori e più pregiati dei lampadari di vetro. Rispetto al vetro, il cristallo è un materiale di lusso. Tra i motivi per cui conviene acquistare un lampadario di cristallo non possono mancare le proprietà decorative di questo materiale. Rifrangendo la luce, gli elementi in cristallo offrono un resa estetica a dir poco eccezionale.

4. I lampadari di cristallo non perdono valore

I lampadari di cristallo con il tempo non perdono valore. Conservano il loro fascino e se un giorno vorrai rivenderli, non perderai denaro.

 

 

Come scegliere un lampadario di cristallo per i tuoi interni 

lampadario cristalli a sospensione da acquistare online

 

Se hai deciso di illuminare i tuoi ambienti con un lampadario di cristallo, ecco alcuni spunti pratici che ti aiuteranno a scegliere quello migliore per te.

Come certo immaginerai, un lampadario in cristallo nuovo di zecca deve soddisfare due condizioni essenziali: 

  • Ti deve piacere fin da subito.
  • Il prezzo deve rientrare nel budget che ti sei prefissato.
  • Le dimensioni, la forma e lo stile del lampadario in cristallo devono essere adeguate alle dimensioni del tuo spazio.
  • Il lampadario deve avere un numero di punti luce sufficiente ad illuminare in modo ottimale tutta la stanza.  Consigliamo di installare sul lampadario delle lampadine non inferiori a 1000 Lumen.
  • Deve essere in uno stile in armonia con il resto dell'arredamento.

 

 

Lampadari cristallo moderni

lampadari moderni cristallo

Hai degli spazi arredati in stile moderno? I lampadari con cristalli moderni sono dei bellissimi punti luce da mettere in ambienti arredati con elementi di design. I lampadari moderni realizzati in cristallo si caratterizzano per le forme armoniose e fortemente decorative, che sposano di buon grado l'essenziale e la dinamicità. Da Arrediorg trovi i migliori lampadari in cristallo moderni con tanti punti luce. I nostri lampadari combinano gocce e pendenti di cristallo con materiali moderni come il metallo cromato, il metallo dorato e l'ottone. 

 

Lampadari classici cristallo

lampadari cristallo classici

Ti piacerebbe donare un aspetto nobile ai tuoi ambienti? Allora devi assolutamente acquistare lampadari in cristallo classici. Questi bellissimi lampadari sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, sono perfetti per qualsiasi stanza, come la cucina, la sala da pranzo, il salotto e il corridoio. Nessuno è in grado di resistere al fascino dei cristalli scintillanti dei lampadari classici, che aggiungono un pizzico di glamour a qualsiasi interno.