Spedizioni 4-7 gg. Gratis
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

arrediorg recensioni opinioni giornali


Grazie all'impegno e alla passione che caratterizza il nostro lavoro, alcune delle maggiori testate giornalistiche italiane ci supportano, riconoscendo il valore dei nostri prodotti e dei nostri servizi. La Repubblica, Il Tempo, Corriere dello Sport, Libero Quotidiano: per questi giornali, Arrediorg.it è il miglior negozio dove comprare mobili online.

opinioni arrediorg del giornale la repubblica

Per il giornale La Repubblica, la nostra azienda ha rivoluzionato la vendita di mobili per ufficio. Nell'articolo si legge: 

[...] incredibile velocità e semplicità nei pagamenti, l’azienda vanta un servizio di consulenza online davvero efficiente, in grado di fornire qualsiasi tipo di informazione. [...] L’azienda ha davvero dato il via ad un cambiamento nella vendita di mobili di prestigio. 

Leggi l'articolo di Repubblica

opinioni arrediorg giornale il tempo

Il giornale Il Tempo ha esaltato la nostra trasparenza e la grande attenzione che riserviamo al cliente:


Con all'attivo più di 8 anni di esperienza nel settore, l'azienda si è aggiudicata una posizione molto alta nella classifica dei migliori negozi su internet. Caratterizzata dall'affidabilità dei servizi e la qualità dei prodotti offerti, [...] consigliamo l’acquisto mobili dal sito dell'azienda. Difficile eguagliare il livello di Arrediorg.it, uno dei pochissimi e-commerce in Italia con politiche di vendita trasparenti e con un customer service eccezionale.

Leggi l'artico del Tempo

Il giornale Libero Quotidiano valorizza la nostra offerta di mobili per ufficio, scrivendo: 


Ma a cosa si deve il successo dell'azienda? La risposta è semplice: prodotti e servizi. Su Arrediorg.it acquisiti mobili da ufficio online in modo sicuro e veloce. L'azienda offre un catalogo ricco di soluzioni con mobili raffinati, che ti presenteranno ai clienti in modo elegante e autorevole. 

Leggi l'articolo di Libero Quotidiano

arrediorg recensioni giornale corriere dello sport

Un articolo del Corriere dello Sport  parla dei mobili provenzali della collezione Princess, definendoli un gioiello per chi ama gli arredi di qualità:

Viene facile capire perché gli arredi della collezione Princess vanno a ruba e tutte le donne vogliono averli nella propria casa: donano luce agli interni e sono un vero gioiello per chi ama l'arredo di qualità. Rispetto alle altre proposte d'arredo provenzale, i mobili Princess si adattano perfettamente agli stili d'arredo già presenti nell'abitazione.

Leggi l'articolo del Corriere dello Sport