Spedizioni 4-7 gg. Gratis
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

metodi di pagamento arrediorg

Acquistare su Arrediorg.it non solo è facile, ma è anche sicuro!

Per tutelare i nostri clienti, abbiamo deciso di offrire diverse modalità di pagamento in grado di soddisfare tutte le esigenze. 

Se sei  un'azienda, ti ricordiamo che, in fase d'ordine, è possibile inserire i dati di fatturazione. Riceverai la fattura tramite il Sistema di interscambio dell'Agenzia dell'Entrate.

Metodi di Pagamento Disponibili su Arrediorg.it

1. Bonifico Bancario

In fase d'ordine puoi scegliere come metodo di pagamento il Bonifico Bancario. Accetteremo il tuo ordine e rimarremo in attesa di ricevere una copia del CRO (ricevuta del bonifico) via email all'indirizzo info@arrediorg.it. Il tuo ordine sarà evaso non appena il bonifico entrerà in valuta

2. Carta di Credito/ Debito


Grazie alla partenership con il sistema di pagamento italiano Nexy Pay, offriamo la possibilità di pagare tramite Carte di Credito / Debito del circuito Mastercard, Visa, Maestro, American Express ecc. Puoi pagare con carte di credito, carte ricaricabili (es. Postepay) e carte di debito. Il tuo ordine sarà evaso immediatamente.

3. Pagamento Rateale

Grazie alla partnership con Soisy, Arrediorg.it offre ai propri clienti la possibilità di acquistare mobili a rate online, come scrivanie e lampade. Comode rate fino a 36 mesi e nessuna sorpresa!

In che modo? Tutto è davvero semplice: aggiungi un prodotto al carrello, vai alla pagina di checkout e sceglie come metodo di pagamento Soisy. 
Compili la richiesta e in 3 minuti avrai il tuo finanziamento senza spese nascoste o costi aggiuntivi.
Clicca qui per maggiori info

4. Pagamento alla Consegna

Puoi pagare alla consegna tramite assegno circolare intestato. L'assegno dovrà essere intestato ad ARREDIORG SRLS.

Il pagamento alla consegna prevede delle spese amministrative pari al 5% del totale + 6,50€. 

Su richiesta, Arrediorg può esonerare il cliente da tali spese dietro ricezione di un acconto pari al 20% del totale via bonifico bancario. In questo caso il pagamento avverrà in due tranche: 20% via bonifico + Saldo alla consegna con assegno circolare.

Per gli articoli di illuminazione, il cliente può fare esplicita richiesta ad Arrediorg di pagare la merce in contanti. In tal caso, prima di procedere con l'ordine, il cliente contattare il servizio clienti indicando i prodotti che ha intenzione di acquistare

5. Paypal

Come Nexy Pay, PayPal è una soluzione semplice e sicura per pagare online.