Assistenza clienti in chat
Preventivi senza impegno

Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 66,00 € - 1.650,00 €

Lampadari classici

Arrediorg.it è specializzato nella vendita di lampadari classici realizzati con materiali di alta qualità. In catalogo trovi dai lampadari classici per salotto fino ai lampadari da bagno classici. Se hai bisogno di illuminare più ambienti chiedici un preventivo e potrai acquistare lampadari classici on line a prezzi veramente bassi!

Lampadari classici per tutti gli ambienti

Lampadari e plafoniere in Stile Classico Introvabili - Arrediorg.it
Scopri i nostri prodotti e contatta il servizio clientiheadset_micr per qualsiasi informazione!

Ci sono 136 prodotti.

Visualizzati 1-56 su 136 articoli

Filtri attivi

Grazie ai lampadari a sospensione classici in vendita su Arrediorg trasformi gli ambienti in luoghi eleganti e raffinati. Puoi scegliere da un ricco catalogo di lampade retro e lampade in stile antico che si adattano facilmente a diversi stili e design.

I nostri lampadari a soffitto classici sono disponibili in una grande varietà di tessuti e colori. Il catalogo predilige fondamentalmente il color ottone, abbinato alla raffinatezza dei paralumi in tessuto. Soluzioni equilibrate e armoniose che accarezzano le colorazioni cristallo e oro faranno dei tuoi ambienti un spazio esclusivo da fare invidia.

Lampadari in cristallo classici

Un vero lampadario classico deve essere un punto luce esclusivo, dal design senza tempo e costruito con materiali pregiati. Per esempio, i lampadari di cristallo sono perfetti come punti luce da sala ricevimenti, oppure per illuminare salotti e sale da pranzo capienti. 

In catalogo troverai lampadari di cristallo classici cosiddetti a mongolfiera che rientrano a pieno titolo trai i lampadari classici di lusso. Questo è il caso, per esempio, dei lampadari antichi in cristallo di Boemia.

Lampadari eleganti classici: per quali ambienti vanno bene?

Le lampade da soffitto, le applique e altri tipi di punti luce in stile antico classico o retro possono essere posizionati negli ambienti più svariati, a patto di rispettare le regole di armonia con il resto degli arredi. A volte le lampade classiche per spezzare l'effetto monotono di un ambiente,soprattutto nel caso di arredi che hanno tutti lo stesso colore. 

Per quanto riguarda le lampade in stile antico vintage, decorate per esempio con elementi dorati o ottonati, la verità è che non c'è un ambiente ben preciso dove installarli. Tutto dipende dall'effetto che vorrai rendere! Ma adesso andiamo con ordine e scopriamo dove poter installare i lampadari classici.

Lampadari classici per camere da letto

Illuminare la stanza da letto con le plafoniere antiche, oppure con un lampadario a otto braccia con paralumi e decorazioni dorate, è la soluzione perfetta per rendere accogliente una delle stanze più importanti della casa. Le luci classiche sono molto eleganti. Il nostro consiglio è quello di scegliere luci a soffitto con più punti luce, così da avere un luogo sempre ben illuminato. 

I lampadari classici camera da letto: quali acquistare

Se hai intenzione di acquistare dei lampadari eleganti moderni, ti conviene dare un'occhiata al catalogo di illuminazione classica Arrediorg.it. I nostri punti luce combinano le linee classiche ai design più moderni, e restituiscono un effetto estetico sorprendere.

In catalogo troverai anche lampadari americani dallo stile esclusivo e che potrai appendere sul soffitto della camera da letto.

Lampadari classici per salone

Il salone, soprattutto quando si parla di palazzi signorili, edifici pubblici e residenze, è la stanza che ha la funzione di rappresentanza. Qui si accolgono gli sopiti, si tengono ricevimenti e cerimonie. Per questa ragione è molto importante che venga ben illuminato, possibilmente con più punti luce dislocati nella stanza. 

I migliori lampadari da soffitto classici che possono essere inseriti in questa stanza sono senz'altro i lampadari di cristallo a cascata, che hanno un effetto estetico meraviglioso. Questi punti luce classici rendono dei piacevoli giochi di luce, grazie ai pendenti di cristallo e alle finiture dorate.

Lampadari per soggiorno classico

Il soggiorno è un ambiente che perlopiù si trova nelle case costruite a partire dagli anni settanta. In questo luogo la famiglia trascorre la vita diurna e può essere arredato in diversi stili e design. Se hai un soggiorno in stile classico il nostro consiglio è quello di illuminarlo con un lampadario a soffitto classico con 6 o 12 punti luce, a seconda di quanto è grande la stanza. 

Lampadari classici per cucina

Anche per la cucina c'è bisogno di un lampadario che faccia molta luce. Come per il soggiorno o il salotto, è necessario optare per un dispositivo illuminante che abbia almeno 6 punti luce. Chi cucina lo sa: è necessario avere un ambiente ben illuminato, per valutare al meglio la cottura dei cibi! 

Lampadari classici per bagno

Per quel che riguarda l'illuminazione, il bagno è spesso una stanza sottovalutata. La stanza da bagno è il luogo dove comincia e finisce la giornata, per cui è bene valutare al meglio come illuminarla. Se vuoi installare nella toilette una bella lampada elegante. il nostro consiglio è di optare per delle applique vicino allo specchio abbinate a un lampadario classico contemporaneo con tre punti luce.

I lampadari da bagno classici in cristallo e ottone, oppure con i paralumi in tessuto in vendita su Arrediorg supportano tutte le lampadine a led e a risparmio energetico. Arreda la toilette con i migliori punti luce e lampadari per bagno classico del mercato europeo!

Offerte lampadari classici

Su Arrediorg.it acquisti i migliori lampadari e lampade stile antico a prezzi economici. Visita la pagina delle offerte, oppure chiedi un preventivo personalizzato con sconto assicurato. Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione!