Spedizioni 4-7 gg.
Gratis in Tutta Italia
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri
  • -10%
  • Set
camere letto complete
  • camere letto complete
  • camera da letto bianca



Camera da letto matrimoniale completa provenzale Princess 801

NON DISPONIBILE
local_shipping

Spedizione Gratis in tutta Italia: previsti 4-7 gg.

3.370,00 €
3.033,00 € IVA incl. Risparmia 10%

La camera da letto completa include

Quantità

Ordina con noi su Whatsapp

Rispondiamo subito, scrivici ora!

Non perdere il prodotto, ti avvisiamo quando torna disponibile. Lascia qui la tua email.

Camera da letto completa con letto matrimoniale in stile provenzale. Una stanza da letto unica capace di donare fascino e stile alla zona notte.

Tutti gli arredi inclusi nel set set sono realizzati in fibre di conifere pressate ad alte temperature e legno di betulla. I pomelli sui cassetti del comodino sono di ceramica e hanno delle splendide decorazioni floreali dipinte a mano.

Il colore dei mobili è bianco. Il finissage è realizzato con una speciale vernice ecologica in grado di proteggere gli arredi dagli agenti atmosferici come caldo e umidità.

Gli arredi necessitano del montaggio.

Se vuoi avere la camera pronta all'uso, acquista il set unitamente al servizio di montaggio. Per conoscere il costo del servizio aggiungi la camera al carrello e vai al riepilogo.

Quali arredi comprende la camera matrimoniale completa

Letto provenzale bianco in legno Princess 801

Il letto è un arredo essenziale nella zona notte. La camera da letto completa Princess 801 include un delizioso letto in stile provenzale di colore bianco, perfetto per materassi di dimensione 180 x 200 cm.

La testa in legno e gli elementi decorativi presenti agli angoli del letto conferiscono al prodotto un aspetto unico e ricercato. 

Due comodini bianchi con cassetto Princess 803

Abbinati al letto Princess 801, si trovano due comodini dal design molto raffinato, ognuno dei quali è dotato di un pratico cassetto per conservare, per esempio, libri e occhiali da lettura. 

Non solo, il comodino modello Princess 803 è dotato di un vano contenitore a giorno, in cui è possibile conservare anche oggetti di grandi dimensioni.

comodini bianchi stile provenzale

Cassettiera bianca in stile provenzale con 5 cassetti

Una cassettiera altamente funzionale se si ha voglia di conservare piccoli indumenti, come biancheria e sciarpe, in un mobiletto separato dall'armadio. La cassettiera è un ottime mobiletto di supporto e ci sarà sempre il modo di sfruttarla.

settimino provenzale bianco

Armadio provenzale a due ante battenti in legno Princess 808

L'armadio provenzale Princess 808 saprà sorprendere per l'alta funzionalità che nasconde dietro le due ante battenti. Sebbene di dimensioni ridotte, l'armadio al suo interno ha gli spazi suddivisi egregiamente.

armadio provenzale a due ante di colore bianco



✔ Reso Garantito 14 Giorni

I nostri prodotti superano le aspettative, ma tutti possiamo cambiare idea. Con Arrediorg puoi fare il reso della merce* entro 14 giorni dal ricevimento e noi ti rimborsiamo tutto l'importo speso per l'acquisto.

*A esclusione dei prodotti su misura o personalizzati, come indicato nelle nostre Politiche di vendita.


Chiedi un preventivo personalizzato Gratis

Rispondiamo in 24h

AR801BED+808-2+816-5+2x803

Scheda tecnica

Collezione
Mobili provenzali Princess
Materasso utilizzabile
180 x 200