Spedizioni 4-7 gg. Gratis
 Garanzia 10 Anni
 Pagamenti Sicuri

Letti classici

I letti classici di Arrediorg sono il modo perfetto per aggiungere un tocco di lusso e stile alla camera da letto. L'offerta si compone dei letti eleganti e raffinati della collezione di mobili classici per casa BELLA. I nostri letti classici sono disponibili in una varietà di dimensioni, da quelle più standard alle misure king size. I letti avorio BELLA sonno valorizzati da intagli e decorazioni floreali color argento.

Curati nei dettagli e realizzati con materiali di prima qualità, i letti in legno classici BELLA sono un modo elegante e fortemente decorativo per completare la camera da letto. I letti classici in legno dureranno anni e garantiranno un comfort senza pari. Scopri ora il nostro catalogo di letti in stile classico e lasciati sedurre dalla bellezza di uno stile senza tempo.

Letti classici imbottiti e in legno vendita online-Arrediorg

Filtri attivi

Cosa sono i letti classici?

I letti classici hanno uno stile che non passa mai di moda. Si distinguono per le linee semplici ma ornamentali, che conferiscono all'arredo un aspetto elegante e decorativo. Un letto classico, per essere davvero tale, è realizzato in legno ed è dotata di una testata imbottita e di una pediera. 

L'estetica senza tempo rende i letti classici una scelta popolare sia per le camere da letto tradizionali che per quelle contemporanee. Che tu sia alla ricerca di un letto classico matrimoniale o di un letto classico singolo, nel nostro catalogo troverai il meglio per arredare la stanza da notte in modo raffinato.

letto classico imbottito matrimoniale color avorio arrediorg bella

Perché acquistare i letti classici avorio della collezione BELLA

Se per la tua camera da letto stai pensato di acquistare uno dei nostri letti classici avorio, devi sapere che stai facendo la scelta giusta. Avere un letto classico presenta molti vantaggi. Innanzitutto, i letti classici sono ben fatti. Sono costruiti con materiali di alta qualità, come il legno di pino e fibre di conifere pressate, e sono destinati a durare nel tempo.

Non solo, i letti in catalogo hanno una speciale finitura avorio che protegge il letto dall'usura e dagli agenti atmosferici. La struttura è ricca di decorazioni floreali, accentuante con pennellate color argento applicate a mano. Con i letti classici in legno è facile decorare la camera da letto e si è certi di possedere un pezzo unico, che dona alla stanza un fascino romantico.

Per finire, devi sapere che i letti classici sono più confortevoli delle loro controparti moderne, grazie alla testata imbottita che è molto comoda se ami leggere a letto. 

Vantaggi dei letti classici della collezione BELLA di Arrediorg

Ecco quali sono i vantaggi dei letti classici del catalogo Arrediorg:

Comfort e sostegno: i letti classici sono noti per il loro incredibile comfort e sostegno. La struttura robusta e l'imbottitura soffice garantiscono il meglio per riposare.

  • Sono spaziosi: i letti classici in catalogo sono molto spaziosi e garantiscono un riposo ottimale anche se si dorme in coppia.
  • Sono durevoli: I letti classici sono costruiti per durare nel tempo, il che significa che potrai goderne per gli anni a venire. 
  • Sono eleganti: un letto classico non passerà mai di moda, anzi diventerà tanto più bello quanto più a lungo lo si possiederà.

 letti imbottiti classici prezzi

Letti classici imbottiti: il comfort può essere elegante

I letti classici imbottiti della collezione BELLA sono letti eleganti, con una testata capitonné rivestita in ecopelle o in tessuto. L'imbottitura è decorata con cristalli, per conferire all'arredo un aspetto lussuoso e ricercato. Se vuoi creare una camera da letto classica e chic, i letti imbottiti sono la scelta perfetta.

La testata dei letti imbottiti BELLA è fortemente decorativa e ha una aspetto a dir poco regale. Se cerchi un letto elegante e confortevole, non puoi desiderare nient'altro che un letto imbottito classico. Perfetto connubio tra stile barocco e stile classico, il letti imbottiti classici di lusso BELLA sono un'opera d'arte. La finitura avorio si sposa alla perfezione con qualsiasi tipologia di arredamento, mentre le decorazioni floreali si integrano con armonia con la testata imbottita.

Nei letti BELLA il comfort sposa l'eleganza, per offrire un arredo unico nel suo genere, che soddisferà le più alte pretese di qualità.

letto matrimoniale classico imbottito di lusso color avorio con testata tempestata di diamanti

Arredare la camera da letto con i letti imbottiti classici

Vuoi acquistare i letti imbotti classici ma allo stesso tempo cerchi anche altri arredi per la camera da letto? Hai paura di non trovare l'abbinamento giusto? Non ti preoccupare, perché i letti imbottiti classici sono tutti abbinabili ai mobili classici avorio della collezione BELLA.

Questo vuol dire che puoi scegliere il letto che ti piace di più e abbinarlo con facilità agli armadi classici o ai comodini classici in catalogo. Se può interessarti, potresti dare un'occhiata anche alla nostra offerta con tante camere da letto complete.

Letti matrimoniali classici per un camera da letto da sogno

Non riesci a rinunciare allo stile e all'eleganza e ha bisogno di arredare una camera matrimoniale? Allora non devi assolutamente perdere i letti matrimoniali classici della collezione BELLA. I letti della collezione sono sufficientemente spaziosi e sono perfetti per materassi con una larghezza che va da 160 cm fino a 180 cm. Riposare su un letto matrimoniale classico non è solo una dichiarazione di stile, ma significa anche rendere la camera matrimoniale un luogo intimo e romantico.

letti classici matrimoniali con testata trapuntata imponenti

Come scegliere un letto classico

Quando si tratta di scegliere un letto classico, ci sono alcuni elementi da tenere in considerazione. Prima di leggere i nostri consigli, non dimenticare che le misure indicate nel nome del prodotto fanno riferimento al materasso supportato dal letto e non alle dimensioni effettive della struttura. 

1. Valuta le dimensioni della camera da letto

Per prima cosa, quando si sceglie un letto in stile classico bisogna valutare attentamente le dimensioni della camera da letto. In media, i letti matrimoniali imbottiti classici occupano più spazio di qualunque altro letto. Per questa ragione leggi attentamente la scheda prodotto e le misure riportate nelle informazioni tecniche. Avrai una panoramica delle dimensioni complessive del letto e potrai capire se va bene per le dimensioni della tua stanza.

2. Valuta quali sono le tue necessità

In secondo luogo, pensa al tuo modo di usare il letto. Se solitamente ti piace leggere a letto, ti converrà acquistare un letto matrimoniale con la testata imbottita. Il soffice rivestimento renderà piacevole poggiare la schiena alla testata, mentre ti stai godendo il tuo libro preferito prima di dormire. Diversamente, puoi scegliere un qualsiasi letto classico in legno dal nostro catalogo.

3. Vedi le dimensioni del materasso supportato dal letto classico

Infine, valuta le dimensioni del materasso supportato dal letto. Se si dorme da soli, va bene anche un letto classico da una piazza e mezzo. Se invece si è alla ricerca di un letto matrimoniale, meglio un letto che supporta materassi da 160 x 200 cm o da 180 x 200 cm.

letti matrimoniali classici di lusso imbottiti con testata capitonne

Come pulire la testata dei letti imbottiti classici

Vorresti acquistare un letto classico imbottito ma ti preoccupare la manutenzione? Non ti preoccupare, perché la pulizia di un letto classico con testata imbottita non è così diversa dalla manutenzione di un qualsiasi altro letto.

Senza dubbio, la testata è una delle parti più importanti del letto e bisogna evitare che si accumuli troppa polvere sulla superficie del rivestimento. Ecco alcuni consigli per la pulizia della testata imbottita:

  • Passare l'aspirapolvere sulla superficie della testiera per rimuovere ogni traccia di sporco o polvere.
  • Se ci sono macchie, pulitele con un detergente delicato e un panno morbido. Assicuratevi di testare prima il detergente su una piccola area della testiera per assicurarvi che non danneggi il rivestimento in ecopelle.
  • Una volta rimosso tutto lo sporco e le macchie, utilizzate una spazzola o un aspirapolvere con l'accessorio per tappezzeria per sprimacciare il tessuto. Questo aiuterà a ripristinare l'aspetto originale.

Con una minima cura, potrete mantenere la vostra testiera imbottita come nuova per gli anni a venire.