- -35%
ha detto di noi!Leggi l'articolo
Spedizione in tutta Italia

Bianco e nero sono i colori di FREDICA W3, un raffinato lampadario moderno con tre luci a sfera. Struttura in metallo nero e paralume in vetro bianco si uniscono in un design minimal ma allo stesso tempo chic integrabile con grande facilità sia in ambienti domestici che professionali.
La lampada da soffitto a tre punti luce sferici FREDICA W3 è per natura eclettica: adatta alla zona giorno della vostra casa come un salotto anche in uno studio o in un ingresso si dimostrerà un elemento di arredo di sicuro effetto anche grazie a una particolarità nella sua progettazione; ogni cavo dei tre diffusori è regolabile, con un campo di regolazione che da 45 cm a 120 cm: in questo modo potrete giocare con forme e volumi creando ogni volta un risultato diverso.
La linea rigorosa del lampadario a sospensione in metallo nero in combinazione con la luminosità soft regalata dai paralume in vetro bianco opaco vi permetterà di divertirvi con la luce. FREDICA W3 è estremamente versatile: supporta ogni tipo di lampadina, anche quelle LED. L'attacco è E27 e per ogni punto luce la potenza massima supportata è di 40W. E la linea FREDICA ha anche altri modelli di lampade a sospensione e da terra, per la progettazione dell'illuminazione dell'intera casa.
| Colore e Materiale | |
| Colore Lampada | Nero, Bianco |
| Colore Paralume | Bianco |
| Materiale Lampada | Metallo, Vetro |
| Materiale Paralume | Vetro |
| Colore attacco al muro | Nero |
| Specifiche Tecniche | |
| Attacco Lampadina | E27 |
| Voltaggio (V) | 220-240 |
| Potenza Supportata (W) | 40 |
| Punti Luce | 3 |
| Lampadine Supportate | Tutti i tipi di lampadine |
| Lampadina Inclusa | No |
| Dimensioni | |
| Diametro Paralume | 15 cm |
| Larghezza Lampada | fino a 45 cm |
| Altezza Lampada | 45 cm |
| Altezza Paralume | - cm |
| Campo Regolazione | da 45 a 120 cm |
| Informazioni Aggiuntive | |
| Modello | Fredica |
| Stile | Moderno, Glamour |
| Peso Prodotto | 4 kg |
| Grado Protezione | IP20 |
| Garanzia | 24 Mesi |
✔ 2 anni di Garanzia su tutte le lampade in catalogo.
L'illuminazione da interno Arrediorg include solo prodotti costruiti con i migliori materiali e fatti per durare.
Ecco perché offriamo una garanzia di 2 anni su tutte le lampade in catalogo. Siamo sicuri che i nostri prodotti superano ogni aspettativa, sia in termini di bellezza, sia in termini di qualità.

Imballi Protetti e Spedizione Assicurata: con Arrediorg la tua spedizione viaggia in sicurezza
Spedizione 2-3 gg. lav.
✔ Consegna in tutta Italia, isole e zone disagiate comprese senza sovrapprezzo.
✔ Imballo altamente protetto, realizzato su misura per ogni lampada.
✔ Controllo della merce prima di affidarla al corriere.
✔ Spedizione assicurata.
✔ Codice di tracciamento per sapere dov'è il tuo pacco.
✔ Merce di grandi dimensioni posizionata su pedana per la massima protezione.
Con la spedizione 3-3 gg. lav. la merce è consegnata davanti all’ingresso principale dell’abitazione (fronte strada). Gli operatori non sono autorizzati a varcare l’ingresso o a portare la merce al piano o dentro casa, anche se piano terra.
✔ Reso Garantito 14 Giorni
I nostri prodotti superano le aspettative, ma tutti possiamo cambiare idea. Con Arrediorg puoi fare il reso della merce* entro 14 giorni dal ricevimento e noi ti rimborsiamo tutto l'importo speso per l'acquisto.
*A esclusione dei prodotti su misura o personalizzati, come indicato nelle nostre Politiche di vendita.
Vuoi un preventivo gratuito su misura, senza impegno?
Mandaci una mail a info@arrediorg.it o scrivici su Whatsapp +393289765226
Scheda tecnica
Prodotti che potresti abbinare
Lampada da terra con sfere vetro opaco FREDICA W3
DISPONIBILE
Lampadario a sospensione di design moderno FREDICA W7 Nero
DISPONIBILE
Lampada a sospensione di design moderno FREDICA W1 Nero
DISPONIBILE